Barbara D'Urso a Mediaset España: la foto su Instagram

Barbara D’Urso, il mistero incuriosisce i fan: che cosa ci fa a Mediaset España?

Uno scatto su Instagram di Barbara D’Urso ha destato grande curiosità tra i suoi fan: che cosa ci faceva a Madrid negli studi di Mediaset España?

La conduttrice Barbara D’Urso è andata a Madrid e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata presso gli studi di Mediaset España, regalando ai fan una bella dose di curiosità in occasione delle feste natalizie.

La domanda, infatti, sorge spontanea: che cosa bolle in pentola e quali saranno le novità del 2020 di Barbara? Lei stessa ha proprio invitato i fan a indovinare di cosa si tratta, e proprio per questo sembrerebbe che una grande news sia in arrivo. Ma scopriamone di più…

Barbara D’Urso: la foto a Mediaset España

È bastato uno scatto fuori dalle porte della sede per far esplodere il web in una serie di commenti per indovinare quali siano le novità! Ma Barbara non è di certo stata paparazzata o fotografata di nascosto: la sua è stata un’azione voluta, e a dimostrarlo la caption del post!

«MA COSA CI FACCIO IO A #MEDIASETESPANA?!?! Provate a indovinare!!!», scrive Barbara D’Urso, e anche gli hashtag ci vengono in aiuto: #maifermarsi #travel e #mistero. Insomma, sembra proprio che un progetto nuovo stia per prendere forma!

E i fan, ovviamente, si sono subito lanciati in una serie di commenti per provare a indovinare che cosa succederà: c’è chi parla di un nuovo programma, chi della D’Urso ospite al GF spagnolo e chi addirittura pensa che sarà affidata a lei la conduzione del reality!

Anche alcuni amici e colleghi hanno commentato, fra cui Fabiana Britto, Giovanni Ciacci, Angelo Sanzio (il ken italiano) e tanti altri.

Non sono mancati, chiaramente, gli haters, che anche Barbara ha come tutti i vip, e che hanno consigliato alla conduttrice di andare in Spagna… e non tornare più in Italia! Le opzioni sono infinite, ma questa ci sentiamo di escluderla. Chissà quando, però, la D’Urso rivelerà a tutti le grandi novità che la aspettano!

ultimo aggiornamento: 23-12-2019

X