Bar Refaeli risponde alle critiche del web e mostra…

Bar Refaeli, arrivata ormai al quinto mese di gravidanza, ha deciso di rispondere alle critiche mostrando uno scatto della pancia che ora è visibile

chiudi

Caricamento Player...

La splendida modella israeliana Bar Refaeli è ormai giunta al quinto mese di gravidanza e ha finalmente postato una fotografia dove la pancia è evidente: nelle settimane scorse era stata molto criticata perchè nei suoi scatti non era visibile e la modella mostrava una pancia quasi piatta. La gravidanza di Bar è sempre stata social infatti a fine dicembre aveva addirittura postato su Instagram una foto nella quale mostrava il test di gravidanza positivo.

Bar Refaeli e il suo rapporto con i social network

In un’intervista a Vanity Fair, Bar Refaeli aveva raccontato del suo rapporto con i social network e alla domanda, “Ma quali sono i pro e i contro di avere un contatto così diretto con i propri fan per un personaggio pubblico come lei?” ecco quale era stata la sua risposta:

“Per quanto mi riguarda credo che non ci siano reali svantaggi. Anzi, a me piace avere la possibilità di interagire con i miei fan e dare loro la possibilità di conoscermi anche per quello che faccio quando sono a casa, quando esco o semplicemente per come mi vesto!

È un modo per soddisfare le loro curiosità! È normale! Al tempo stesso penso comunque che i social siano senza dubbio un grande aiuto per avere popolarità. Quindi non vedo reali lati negativi…”.

Questo forse il motivo che l’ha spinta a pubblicare quest’ultimo scatto con il quale ha forse messo a tacere le critiche negative: splendida con indosso un costume nero poggia le mani sulla pancia e nella didascalia scrive “Aspettando un bambino e la mia collezione di costumi da bagno Bar per Hoodies”.

Tante novità per Bar Refaeli che quindi, oltre ad un  bambino, sembra che presto lancerà sul mercato una sua nuova capsule collection di bikini oppure sarà la testimonial della linea beachwear del brand

Quello che è certo è che, anche in gravidanza, la modella non si ferma mai e continuare a lavorare.

Bar Refaeli

Fonte foto: Instagram