Nicole Minetti: l’ex consigliera regionale cambia vita

Nicole Minetti, ex consigliera regionale del Pdl, ha deciso di cambiare vita e dopo aver dimenticato gli scandali si dedica alla musica

chiudi

Caricamento Player...

La 31enne Nicole Minetti è tornata ad essere la regina dei social network infatti, l’ex igienista dentale ed ex consigliera regionale del Pdl, ha cambiato vita e sembra ora viva ad Ibiza dove sembra abbia trovato un nuovo lavoro come deejay in alcuni locali. Guardando la sua pagina Instagram sembra che i tempi degli scandali italiani e in cui il suo nome sembrava comparire nei processi di Silvio Berlusconi sono ormai lontani.

La nuova vita di Nicole Minetti

Sembra che Nicole abbia molto tempo libero durante il giorno che usa per rilassarsi e per prendere la tintarella mentre la sera si trasforma in una superdeejay in diversi locali ad Ibiza.

A raccontarlo è la stessa ex consigliera regionale che ama postare su Instagram foto e video delle sue giornate: oltre agli scatti che la ritraggono in costume o alle prese con una seduta di ginnastica, ecco Nicole con le cuffie e in abbigliamento sexy.

Ibiza è una seconda casa per Nicole infatti anche lo scorso febbraio sembra si fosse rifugiata sull’isola della Spagna per dimenticare la storia avuta con il figlio di Gigi D’Alessio e durante il suo soggiorno sembra avesse conosciuto Damien, imprenditore nel campo dell’energia, e, nonostante Claudio abbia provato a lungo a riconquistarla, la Minetti aveva preferito non riaprire le vecchie ferite.

La storia con Claudio D’Alessio infatti non era nata sotto il migliore degli auspici con anche l’opposizione di Gigi D’Alessio che non vedeva di buon occhio Nicole.

Dopo la fine della loro relazione sembra che padre e figlio si siano subito riappacificati e lui abbia ritrovato una stabilità sentimentale e emotiva.

Non sappiamo se ora Nicole è fidanzata ma l’estate, il miglior periodo per innamorarsi, devi ancora arrivare…in bocca al lupo Nicole!

Nicole_Minetti_3

Clicca qui per vedere la fotogallery completa