Baglioni Resort Maldives: prezzi e curiosità sul resort di lusso

Baglioni Resort Maldives: un angolo d’Italia a 5 stelle nel cuore del paradiso tropicale

Il Baglioni Resort Maldives è il cuore italiano delle Maldive. Un esclusivo resort che ha la magia di uno scrigno, con le sue 96 ville da sogno sull’isola di Maagau.

Un rifugio nel caldo abbraccio tropicale delle Maldive senza rinunciare all’armonia e alla golosità di uno stile e una cucina tutti italiani. È la formula straordinaria del Baglioni Resort Maldives, incastonato in un paesaggio che toglie il fiato tra le acque dell’Oceano Indiano.

Baglioni Resort Maldives: anima italiana,

Il Baglioni Resort Maldives è il resort 5 stelle che sorge sull’isola di Maagau, immersa nell’atollo di Dhaalu e nel blu mozzafiato dell’Oceano Indiano. Nel suo seno si intreccia un’esperienza indimenticabile, in una trama che mescola relax e sport, alta cucina, natura e lusso a pochi passi dalle acque cristalline che incorniciano il complesso.

Baglioni Resort Maldives
Fonte foto: https://www.instagram.com/baglioniresortmaldives/?hl=it

Le ville del Baglioni Resort Maldives

Il resort è un 5 stelle che si compone di 96 ville, in cui la parola d’ordine è “comfort”. Uno stile raffinato e in perfetta armonia con la natura circostante offre un’indimenticabile carezza per lo sguardo, come una culla di bellezza e benessere all’insegna dell’esclusiva ospitalità made in Italy.

Al Baglioni Resort Maldives gli alloggi sono super lussuosi, e un tappeto di acque turchesi e sabbie vellutate restituisce un mosaico di colori a metà tra strada tra fiaba e realtà.

Ecosostenibilità ed efficienza sono due dei leitmotiv con cui è stato concepito il progetto del Baglioni Resort, tra i più prestigiosi ed esclusivi paradisi in cui trascorrere una vacanza da sogno.

Nel poliedrico universo di soluzioni, spicca la meravigliosa Presidential Water Villa, gioiello di punta della struttura che domina su tutto con i suoi 360 mq di interni e uno spazio esterno di 310 mq. Qui si può godere di una cena al lume di candela davanti allo strepitoso tramonto del sole tropicale, e usufruire di una location senza eguali.

3 camere da letto, ognuna con rispettivo bagno, jacuzzi e verande mozzafiato si alternano in un labirinto di magie architettoniche da cui separarsi è davvero difficile…

I prezzi del Baglioni Resort Maldives

I prezzi variano a seconda del periodo di prenotazione, ma a fare una ricerca in Rete si scopre che tendenzialmente partono da un minimo di 1.400 euro fino a cifre più importanti, a seconda del pacchetto di offerte e servizi scelto.

Ci sono poi diverse opzioni gastronomiche, per tutti i gusti: si va dal Ristorante Gusto, tutto italiano, per passare al Ristorante Umami, in cui è di casa la tradizione culinaria giapponese, fino al respiro internazionale del Ristorante Taste, in cui una selezione di piatti che arrivano dalla cultura di vari angoli del pianeta offre al palato un sapore unico, fatto di mix audaci e sempre nuovi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/baglioniresortmaldives/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-01-2020

X