La giovane attrice Aurora Ruffino ha raccontato alcuni dettagli della sua vita a Oggi è un altro giorno, svelando di aver perso la mamma da piccola.

Aurora Ruffino è la giovane attrice protagonista insieme a Lino Guanciale di “Noi”, nuova fiction di Rai1 in onda ogni domenica sera. Questo pomeriggio, l’attrice è stata ospite a Oggi è un altro giorno, raccontando qualche dettaglio della sua vita privata.

La Ruffino ha raccontato della sua infanzia senza la mamma, persa a soli 5 anni: “Siamo stati cresciuti dai nonni e dalla zia. Io e miei fratelli siamo stati inondati di un amore miracoloso. Sono stati la nostra salvezza e la nostra gioia. Gli anni dell’adolescenza sono stati pieni di amore”

Tra carriera e vita privata, Aurora Ruffino ha raccontato parecchie cose di sé: “La cosa che ho sempre ricercato è l’indipendenza sotto tutti i punti di vista, soprattutto l’indipendenza emotiva. Quando soffri tanto, scopri che il tuo star bene dipende solo da te stessa. Se dipendi emotivamente da qualcuno sei fragile e rischia di essere pericoloso. Ho cercato di essere sempre forti in ogni circostanza

L’attrice ha raccontato anche, infine, come si è avvicinata al mestiere che ora ama tantissimo: “Io ho scoperto la recitazione a 19 anni, non avevo mai avuto quel pensiero, Mi sono iscritta a una scuola di musical e ho avuto la fortuna di fare un film. Da lì ho scoperto la recitazione e mi è stato consigliato di andare a Roma a studiare”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Ilary Blasi e Totti: nuovi indizi sulla crisi della coppia

Sonia Bruganelli dalla parte di Soleil: “L’unica che potrà fare qualcosa”