Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram una storia mentre era in lacrime: i fan preoccupati.

Aurora Ramazzotti ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui la si vede completamente in lacrime. Come unico commento ad accompagnare la storia: “È ufficiale: non posso più aprire tiktok”. I fan della ragazza si sono subito preoccupati molto anche perché dopo la storia non ha più pubblicato nulla per molte ore.

Moltissimi hanno pensato che il motivo delle lacrime fosse legato ai continui insulti che la ragazza riceve quotidianamente sui social. Aurora però fa chiarezza la sera stessa, pubblicando una storia in cui spiega i motivi delle sue lacrime.

Le spiegazione di Aurora Ramazzotti

Niente da temere per i fan dell’influencer. Le lacrime, infatti, sono date dagli ormoni della gravidanza! È diventata da poco ufficiale la notizia della sua gravidanza e Aurora ha commentato così la preoccupazione dei fan: “Io sto un po’ adorando questa cosa che siete diventati tutti un po’ apprensivi. Oggi ho messo una storia in cui piangevo scrivendo che non potevo più aprire TikTok e non so perché avete dedotto automaticamente che era perché la gente mi insulta, ma questa volta non era per questo”.

Aurora Ramazzotti aggiunge, spiegando il motivo delle lacrime: “Semplicemente è perché ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda. Anche per una formica che sale su una pianta”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2022


“Belén? Saprei come metterla in difficoltà”: Antonino Spinalbese si sbilancia

Harry e Meghan, un altro smacco: il Re li declassa ancora