Un post enigmatico dall’ospedale, poi la spiegazione: Attilio Fontana ha fatto spaventare i suoi fan ma ancora non si sa come stia…

Attore e cantante molto apprezzato e amato dal pubblico. Sono state ore di turbolenza per Attilio Fontana che su Instagram aveva pubblicato uno scatto da un lettino di ospedale facendo paura a tutti, anche vista l’espressione sul volto con tanto di lacrime (o quasi). Dopo essere diventato virale, però, anche un secondo post per cercare di fare chiarezza.

Come sta Attilio Fontana: le parole

Attilio Fontana
Attilio Fontana

“Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà.. ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va. Casella imprevisti, ci rivediamo al Via”, le parole di Attilio Fontana sui social che avevano fatto paura a tutti con tanto di una serie di hashtag che stavano confermando la necessità di trovare la forza per superare questa difficoltà.

Dopo la diffusione di tale post su Instagram, però, i media e i suoi fan si erano decisamente preoccupati chiedendosi cosa stessa succedendo all’attore e cantante che in tanti ricordano anche per la partecipazione a Tale e quale show, programma Rai condotto da Carlo Conti.

A provare a dare una spiegazione, e più che altro per calmare gli animi e impedire eventuale fake news, ci ha pensato il diretto interessato in un altro post alcune ore dopo: “Tutto bene, grazie a tutti per il pensiero. Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare. Grato alla vita e a tutti gli abbracci che mi avete mandato. Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adito a titoli molto edulcorati o drammatici. Come molti artisti uso i social anche come diario di bordo e mi è venuto di condividere un momento meno glorioso, professionale o vacanziero facendo una riflessione in un momento delicato che forse è stata travisata generando qualche equivoco ma anche un affetto inaspettato. Grazie ancora a tutti, davvero. ‘Tagliando’ fatto. Back to the future”.

Insomma, al momento tutto bene ma in realtà Fontana non ha spiegato quali siano per davvero le sue condizioni. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti…

Di seguito il post Instagram che aveva fatto preoccupare:

Questa, invece, la spiegazione dopo la “paura” dei fan sempre attraverso un post social:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-08-2022


Chiara Ferragni: “Non credevo Fedez potesse essere il ragazzo per me”. E il primo appuntamento…

Belen Rodriguez, c’è aria di provocazione alla fidanzata di Spinalbese: cosa è successo