Atos Lombardini Flowers & Fringes: la pre-collezione A/I romantica e grunge

Atos Lombardini ha presentato la sua nuova pre collezione Autunno/Inverno: Flowers & Fringes, romantica e grunge allo stesso tempo

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Quello della Pre-Collezione Autunno/Inverno 2016 di Atos Lombardini è un Romanticismo contemporaneo, che parte dalle influenze grunge anni ’90 per dare vita ad un look estremamente femminile. La femminilità esplode nei pattern floreali e nei dettagli come le ampie plissettature e le lunghe frange in pelle, protagoniste di capi e accessori.

Atos Lombardini FW 16 Pre_P09007

La palette cromatica è intensa

Il bordeaux domina all-over alternandosi al cipria e regalando bagliori sempre diversi a seconda dei materiali nei quali è declinato.

Atos Lombardini FW 16 Pre

Quella del Gruppo Lombardini, proprietario dei marchi Atos Lombardini e ATOS, è una storia lunga quasi tre decenni, fatta di passione per il prodotto e attenzione per il mercato.

Lombardini Spa nasce nel 1986 grazie ad Atos Lombardini e a sua moglie Silvana, decisi ad unire la loro sensibilità produttiva alla qualità delle maestranze bolognesi per dare vita a collezioni di abbigliamento pret-à-porter, rigorosamente made in Italy.

Oggi le due sorelle Lombardini, affiancate dalla madre Silvana, guidano il Gruppo nel suo terzo decennio di vita con mansioni complementari. Alessandra è a capo del team stilistico e segue la produzione. Elena coordina il commerciale, i rapporti con il mercato e i media.

Il core business dell’azienda è rappresentato dalla produzione di collezioni di abbigliamento e accessori dedicati alla donna, con i marchi Atos Lombardini e ATOS.

Atos Lombardini, linea storica dell’azienda, si rivolge ad una donna attenta alle tendenze moda e alla qualità dei capi assicurando un forte riconoscimento del brand, anche attraverso campagne advertising, veicolate nelle principali testate italiane ed internazionali.

ATOS, al debutto nella stagione Fall/Winter 2015, è dedicata ad una donna capace di interpretare i trend con il proprio gusto e parte dalla destrutturazione dei capi più classici per una collezione Made in Italy con un posizionamento estremamente competitivo, versione 3.0, come la sua comunicazione.