Asia Nuccetelli è uguale alla mamma showgirl Antonella Mosetti: è rifatta?

Asia Nuccetelli ha 18 ma assomiglia tantissimo alla mamma Antonella, tanto che in molti credono sia rifatta

chiudi

Caricamento Player...

Ha solo 18 anni, ma è già affermata nel mondo della moda, Asia Nucetelli è figlia d’arte. La mamma è infatti la showgirl Antonella Mosetti famosa grazie a Non è la Rai, Ciao Darwin e Quelli che il Calcio.

Leggi anche: Antonella Mosetti: Relax in piscina con la figlia Asia

La somiglianza tra Asia Nuccetelli e sua madre è davvero impressionante, tanto che in molti credono che la diciottenne si sia rifatta le labbra, e non solo, per assomigliare alla madre.

Asia Nuccetelli è nata dal breve matrimonio tra Antonella e Alessandro Nuccetelli e sembra che il futuro della diciottenne sia davanti agli obiettivi fotografici e alle telecamere.

Molto popolare nel mondo social, Asia Nuccettelli è Lolita in red su Instagram, e il suo cambiamento da biondina ingenua a stangona mora con le labbra rosse molto pronunciate ha fatto discutere i suoi follower riguardo a un possibile ricorso alla chirurgia estetica.

Asia Nuccetelli, però ha sempre negato, e in una recente intervista a Chi, ha detto la sua:

“Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?”