Asia Argento: il debutto in passerella

A Parigi Asia Argento ha sfilato per Antonio Grimaldi, indossando un prezioso abito bianco e sfoggiando i suoi numerosi tatuaggi!

Per la collezione di Antonio Grimaldi a Parigi, Asia Argento ha indossato un abito haute couture asimettrico bianco candido, con ali da cigno e ampio strascico. L’abito, ispirato alla figura mitologica di Arianna (figlia del re Minosse), è stato indossato dall’attrice con portamento regale e tatuaggi bene in vista: un successo assicurato!

Asia Argento come Arianna per Antonio Grimaldi

Asia Argento ha debuttato a Parigi conquistando gli onori di pubblico e di critica: l’abito bianco studiato appositamente per contrastare con la personalità dell’attrice, è stato da lei indossato con sguardo corrucciato e numerosi fermagli a forma di scorpione. Un contrasto che ha subito conquistato i fan, che anche nel suo post su Instagram non hanno potuto fare a meno di lodarla:

Asia Argento: Fabrizio Corona e la fine della storia d’amore

Il 2018 è stato un anno piuttosto turbolento per la figlia di Dario Argento, tra scandali e relazioni complicate. L’ultima, quella con Fabrizio Corona, è finita in appena un mese, e a Chi l’attrice ha raccontato:

“Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro. (…)Mi è sembrato interessante, intelligente e anche un bel ragazzo. 

Mi sono detta: perché no, perché non frequentarlo. (…)La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Sono un’artista, mi interessa quello”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X