Asia Argento e Corona: amore finito? Spunta l’ipotesi di un accordo

Asia Argento e Corona hanno mandato chiari segnali della fine del loro amore. Intanto è spuntata l’ipotesi che tra i due sarebbe esistito un accordo economico.

Già finita la storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Stando a quanto rivelato su Instagram dai due protagonisti della più controversa e discussa storia d’amore degli ultimi tempi, sì. L’attrice, nella didascalia di un suo scatto ha scritto: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra.”

Fabrizio Corona, in risposta, ha postato una stories in cui è ritratto con un’espressione triste, mentre ascolta il brano di Riccardo Cocciante “Quando finisce un amore”. Alberto Dandolo intanto ha rilanciato su Dagospia l’ipotesi che la storia d’amore fra i due fosse una farsa costruita ad hoc, e che tra loro esistesse un accordo economico da 100 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati?

In molti avevano stentato a credere che la storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona fosse reale fin dall’inizio. Dopo lo scatto del loro bacio pizzicato da Chi, i due avevano messo a tacere le malelingue rilasciando reciproche dichiarazioni passionali: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa”, aveva dichiarato lui a Verissimo parlando dell’inizio della liaison.

Asia Argento invece aveva difeso la storia d’amore anche difronte alle critiche, comprese quelle della madre Daria Nicolodi con cui aveva avuto un’accesa battaglia a colpi di Tweet. Adesso però sembra che la storia tra i due sia irreparabilmente giunta al termine, e addirittura il giornalista Alberto Dandolo avrebbe avanzato l’ipotesi che la storia d’amore sia stata una vera e propria farsa, costruita per mezzo di un accordo economico tra l’ex Re dei paparazzi e l’attrice figlia di Dario Argento.

Alberto Dandolo: la storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona è stata una farsa?

“Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step)”, ha rivelato il giornalista sulle pagine di Dagospia.

Dandolo ha dichiarato anche che Fabrizio Corona avrebbe smentito l’accordo economico, ma che lui ed Asia Argento avrebbero reciprocamente smesso di seguirsi su Instagram. L’ex coppia chiarirà ulteriormente i risvolti della propria liaison? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 26-11-2018

X