Dopo mesi d’assenza dai social, Asia Argento ha annunciato il suo ritorno, e ha sfoggiato un nuovo colore di capelli!

“Sono tornata, più forte di prima!” Ha scritto in un post Asia Argento annunciando il suo ritorno su Instagram dopo circa 4 mesi d’assenza. L’attrice si era cancellata dopo aver scatenato la propria furia contro l’ex compagno, Morgan, in una sua Instagram story. “Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile!” Aveva gridato Asia Argento prima di cancellarsi.

Ecco la foto di Asia Argento:

Asia Argento è tornata su Instagram

Muscoli in bella mostra, un nuovo taglio di capelli e una nuova tinta: Asia Argento è tornata su Instagram e lo ha fatto in grande stile, mostrando un sorriso a 32 denti. Gli ultimi 2 anni per l’attrice non sono stati affatto semplici: prima è stata al centro dello scandalo Weinstein – a cui era seguito lo scandalo Bennett, il giovane attore che a sua volta l’aveva accusata di molestie – poi c’era stata la drammatica scomparsa del compagno dell’attrice Anthony Bourdain, e infine lo sfratto di Morgan, intervallato da frecciatine infuocate e accuse reciproche.

Proprio dopo una di queste la figlia di Dario Argento, madre della prima figlia di Morgan (Anna Lou ), si era cancellata da Instagram.

La lite con Morgan

Più volte l’ex frontman dei Bluvertigo ha lasciato intendere che il provvedimento giudiziario che ha portato al suo sfratto sarebbe partito dai procedimenti intentati contro di lui da Asia Argento, la quale però ha sempre dichiarato (come del resto anche Jessica Mazzoli, madre della seconda figlia di Morgan) di non aver percepito per anni gli alimenti che le sarebbero spettati di diritto.

“Marco non ha perso casa per colpa mia ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna-Lou soltanto 6mila euro dei 160mila di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento”, aveva risposto Asia Argento con un comunicato stampa diffuso da La Repubblica.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 13:16


Il commovente omaggio a Nadia Toffa

De Lellis-Damante: beccati insieme dopo il libro sulle corna