Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme alla Milano Fashion Week

De Lellis-Damante: beccati insieme dopo il libro sulle corna

A pochi giorni dall’uscita del suo libro, Giulia De Lellis è stata fotografata alla Milano Fashion Week con l’ex Andrea Damante.

La storia nata davanti alle telecamere, l’idillio, la crisi, la fine, le paparazzate che sembrano favorire un ritorno di fiamma. Poi l’addio definitivo dopo – si vocifera – un tradimento di Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis. Parole che però finiscono nero su bianco, in un libro immediatamente in cima alle classifiche. “Le corna stanno bene su tutto”, dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, parla anche e soprattutto del tradimento proprio da parte di Damante. A pochi giorni dall’uscita del libro, dopo che ormai sono noto i contenuti (anche piccanti) contenuti nel libro, i due sono stati avvistati insieme nel corso di uno degli eventi della Milano Fashion Week.

A quanto pare i rapporti sono buoni. A quanto pare l’astio che aveva seguito la rottura è stato superato. Forse anche perché Giulia è serena al fianco di Andrea Iannone. Ecco la foto:

Damante non ha apprezzato il libro di Giulia…

Chissà se hanno parlato del libro, di cui Damante di certo non ha una grande opinione.

A Gente aveva detto: “Non ne ho mai parlato fino ad ora e vorrei continuare a non farlo. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi, che proprio non mi appartiene. Certo, ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”.

Il libro di Giulia De Lellis: le confessioni

Nel libro ci sono anche alcuni passaggi piuttosto hot e poi frasi in cui Giulia racconta della consapevolezza di essere stata tradita. Consapevolezza giunta quando più si fidava di lui.

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

“Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra”, è solo uno dei passaggi di un libro che fa discutere ma che la gente ha comprato e ha letto.

ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X