As We See It è la nuova serie che si prefigge di affrontare in modo originale l’autismo e le sue conseguenze: scopriamo di più insieme.

As We See It è una serie televisiva composta da otto episodi che, qualora riuscisse a intrattenere gli spettatori, farà parlare parecchio di sé. Creata da Jason Katims, vincitore dell’Emmy e showrunner per l’occasione, si ispira a un format israeliano, ideato da Idisise Shafferman. A produrla Universal Television (una divisione di Universal Studio Group), True Jack Productions, yes Studios e Amazon Studios, per un progetto che andrà a soffermarsi in chiave originale sulla particolare condizione umana. Ecco quali caratteristiche presenta lo spettacolo prossimo alla messa in onda.

As We See It: a quando l’uscita in Italia?

Telecomando e televisione
Telecomando e televisione

Tutte le otto puntate saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in ogni angolo del pianeta, ovviamente Italia compresa. La data d’esordio è fissata a venerdì 21 gennaio 2022.

As We See It: la trama

“As We See It segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien), coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell’autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita – recita la sinossi -. Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.

Il cast di As We See It

I tre volti principali delle vicende rappresentate su schermo, già menzionati nella sinossi, si identificano ciascuno come individui con autismo. Il cast annovera poi Sosie Bacon nelle vesti dell’assistente Mandy, Joe Mantegna, sotto le sembianze di Lou, padre di Jack, e Chris Pang, che interpreta Van, fratello di Violet. Oltre che da Katims, la squadra degli executive producer è composta da Udi Segal, Yuval Shafferman, Dana Idisis, Danna Stern e Jeni Mulein.

As We See It: il trailer

Amazon Prime Video ha pubblicato il teaser trailer ufficiale dello show. Lo potete vedere qui sotto:

Le location di As We See It

La storia è ambientata in America. Non sono disponibili ulteriori informazioni in merito.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Uomini e Donne anticipazioni puntata 12 gennaio: Ida e Armando al centro studio?

C’è Posta Per Te: Can Yaman ospite della seconda puntata