Arriva il museo di Victoria’s Secret: la lingerie diventa arte

Se avete sempre sognato di vedere dal vivo la lingerie di Victoria’s Secret indossata dalle modelle in passerella, abbiamo buone notizie per voi: sta per essere esposta in un museo!

chiudi

Caricamento Player...

La lingerie di Victoria’s Secret è uno status symbol: tutte le donne vorrebbero indossare almeno una volta nella vita i completini sexy che indossano i famosi angeli in passerella durante l’annuale (e attesissima) sfilata del brand. Sebbene sia sempre possibile acquistare reggiseni, slip e tantissimi altri capi intimi nei negozi monomarca o sul sito ufficiale, ci sono alcuni pezzi visti in sfilata che rimangono un sogno lontano.

Uno su tutti: il reggiseno ricoperto di pietre preziose che ogni anno viene indossato da una fortunata modella. Se siete delle “Victoria’s Secret addicted” e volete vedere da vicino i completini indossati da Gigi Hadid, Adriana Lima e company, abbiamo una buona notizia: saranno esposti in un museo!

Arriva il museo di Victoria’s Secret

Victoria's Secret
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/victoriassecret/

Il primo (e per ora unico) museo dedicato esclusivamente al marchio di lingerie più famoso del mondo ha aperto nel cuore di New York, all’interno del flagship store sulla Fifth Avenue. Entrando nel museo, sarà possibile ammirare le favolose creazioni Victoria’s Secret come se si stesse assistendo alla sfilata, anzi, in alcuni casi ad una distanza anche minore.

Nel museo saranno esposti innanzitutto i capi chiave visti sulle passerelle dell’ultima sfilata in ordine cronologico, che in questo caso è quella tenutasi a Parigi, ma anche quelli più belli di alcune sfilate degli anni precedenti, come il completino bondage di Gigi Hadid. I visitatori potranno scattare foto e farsi un selfie vicino ai propri completini preferiti, le donne sognando di indossarli e gli uomini… sognando di vederli addosso agli Angeli! Ovviamente, dopo il giro nel museo, è possibile dedicarsi allo shopping di rito nel vastissimo negozio della Grande Mela.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/victoriassecret/