Armani Pre Fall 2020/2021 le novità della nuova collezione

Armani lancia la nuova collezione Pre Fall 2020/2021

Armani ha presentato, a Milano, la sua nuova linea “Pre Fall 2020/2021”. Ha svelato i segreti della sensualità e armonia lanciando anche la sua linea di gioielli.

Presentata a Milano, in anteprima, la nuova linea Pre Fall 2020/21 del re della moda Giorgio Armani. Un evento che anticipa le linee del prossimo anno e che propone uno stile di femminilità concettualmente nuovo. Il suo genio visionario è messo in risalto dall’idea di far indossare abiti tipicamente maschili alle donne, sviluppando così un concetto di sensualità inedito. Le novità dell’evento più atteso dell’anno nel settore della moda però non finiscono qui: Armani ha lanciato anche la sua nuovissima linea di gioielli!

Linea Armani Pre Fall 2020/2021

Nella linea pre-fall 2020/2021 di Armani la figura della donna è rivista in chiave più coraggiosa. È una figura che non ha paura di esprimere grinta e personalità in maniera diversa dai canoni che conosciamo.

Esprime la propria personalità senza timore indossando abiti che fanno parte del tipicamente del guardaroba maschile.

The Secret of modern seduction is in the simple but effective harmony between precision and sensuality.Masculine…

Pubblicato da Armani su Giovedì 14 novembre 2019

Cappotti avvolgenti, pantaloni di velluto, blazer doppio petto sono tra gli esempi degli abiti presentati in passerella. Gli outfit maschili assumono un tocco femminile grazie a dei minimi accorgimenti che rendono più armonioso lo stile di questi.

Un concetto di seduzione rivoluzionario, nel quale rigore e sensualità si fondono tra di loro per creare un’armonia perfetta. La nuova donna di Armani non deve per forza scoprirsi per essere sensuale. La sensualità naturale che risiede in ogni donna viene fatta sbocciare senza scollature e minigonne, rendendole più sicure di sé e naturali.

La prima collezione di gioielli di Armani

Tre preziose serie articolano l’inedita collezione di gioielli firmata Giorgio Armani: Borgonuovo – Firmamento – Sì. Il re dell’alta moda sperimenta e si mette alla prova, arrivando a un risultato esplorando i lati distintivi della sua casa di moda.

Gioielli Armani
fonte foto: https://www.armani.com/it/armanicom/emporio-armani/bracciale-donna-in-acciao-con-stelle-e-luna_cod50230807nj.html#dept=jwllr https://www.armani.com/it/armanicom/emporio-armani/orecchini-pendenti-da-donna-in-argento-sterling-tonalita-oro-rosa_cod50234714lt.html#dept=jwllr

Il lusso viene presentato in maniera non sfacciata, in pieno stile Armani e ognuna delle linee può essere spiegata così:

Borgonuovo: si sviluppa attraverso variazioni del logo raffinate, ma lineari.

Firmamento: reinterpreta la luminosità degli astri in un cielo notturno privo di nuvole. Un tema che spesso si può trovare nelle collezioni di Armani.

: si ispira alla fragranza femminile di cui porta il nome e ne riproduce, in maniera fedele, il carattere deciso e le opposizioni cromatiche.

Una linea di alta gioielleria frutto di sapienti mani artigiane che è fedele all’estetica della sua nuova collezione di abiti in cui si possono vedere uniti tratti esotici e una modernità esistenziale.

Fonte foto
https://www.facebook.com/Armani/
https://www.armani.com/it/armanicom/emporio-armani/bracciale-donna-in-acciao-con-stelle-e-luna_cod50230807nj.html#dept=jwllr
https://www.armani.com/it/armanicom/emporio-armani/orecchini-pendenti-da-donna-in-argento-sterling-tonalita-oro-rosa_cod50234714lt.html#dept=jwllr

ultimo aggiornamento: 26-11-2019

X