La cantante e vincitrice di Ballando con le stelle fa impazzire il web con uno scatto molto piccante e poi lancia un messaggio di libertà per le donne.

Arisa parla dei suoi impegni di lavoro e poi scatta la foto del suo lato B per far impazzire i suoi follower. La cantante vuole anche lanciare un messaggio alle donne di libertà, che non si sentano più oppresse dalla società e da una morale troppo soffocante e ingiusta.

L’ultima “provocazione” di Arisa

Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato.” Con queste parole esordisce Arisa nel post su Instagram. La cantante continua: “Eroromantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora,che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici.
Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna, per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B.
DONNA” repeat after me. Riempitici la bocca e l’autostima , lascia stare le altre stronzate, vivi e amati.“Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

vetrina Arisa

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-01-2022


Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti: “Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”

Icardi e Wanda Nara è di nuovo crisi: il clamoroso gesto social