Attraverso i social Ariadna Romero ha scagliato una frecciatina contro Soleil Sorge, che partecipò con lei all’Isola dei Famosi.

Esisterebbero ancora vecchie ruggini tra Ariadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, e l’influencer Soleil Sorge. Le due se ne sono dette di tutti i colori durante la loro permanenza all’Isola dei Famosi e stavolta la modella ex di Pretelli ha scagliato contro Soleil una stoccata via social. Un fan infatti le ha scritto: “Ci volevi tu al GF Vip per mettere al suo posto Soleil”. Ariadna ha risposto: “Io non devo mettere a posto nessuno. Sicuramente lei non è una persona che io stimo. Spesso viene confuso il carattere con la prepotenza, arroganza e saccenza, e questo mi dispiace”.

Ariadna Romero
Ariadna Romero

Ariadna contro Soleil Sorge

Soleil Sorge ha non pochi detrattori al di fuori della casa del GF Vip e a quanto pare, tra questi, vi è anche Ariadna Romero (con cui l’influencer ha preso parte all’Isola dei Famosi nel 2019). Le due a quanto pare non hanno mai superato i loro vecchi dissapori e infatti sui social Ariadna ha scagliato una frecciatina contro Soleil, che al momento si trova nella casa del GF Vip. L’influencer prima o poi replicherà contro l’ex naufraga?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Giulia De Lellis e Carlo Beretta, amore a gonfie vele: la vacanza a Cortina

Monica Bellucci, la confessione sulle figlie: “Le chiamo ancora bambine”