Il piccolo Archie Harrison compie 2 anni. Il nonno Carlo e la Regina Elisabetta hanno rivolto al bambino i loro auguri via social.

Attraverso alcune foto postate sui social (e in cui sono ritratti proprio insieme al nipotino oltreoceano) il Principe Carlo e la Regina Elisabetta hanno fatto gli auguri al piccolo Archie Harrison, che il 6 maggio compie 2 anni. Il Principe Carlo per l’occasione ha scelto una foto dove compaiono lui, il bambino (nel giorno del suo battesimo) e suo figlio Harry, mentre la sovrana ha scelto uno scatto raffigurante Harry, Meghan e il piccolo Archie durante il primo servizio di presentazione del bambino alla stampa dopo la sua nascita.

Archie Harrison: il secondo compleanno

Mentre circolano indiscrezioni riguardanti un presunto ricovero di Meghan Markle (che potrebbe partorire anticipatamente la sua seconda bambina, la cui nascita è prevista per giugno), il piccolo Archie Harrison spegne le sue prime 2 candeline.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Meghan Markle Principe Harry
Meghan Markle Principe Harry

Il bambino risiede da oltre un anno in California insieme ai genitori, che hanno ufficialmente detto addio ai loro titoli nobiliari. Nonostante la cosiddetta Megxit e la controversa intervista di Harry e Meghan da Oprah Winfrey (dove hanno gettato pesanti accuse contro la famiglia Reale), il Principe Carlo e la Regina Elisabetta hanno utilizzato i loro canali social ufficiali per fare gli auguri al nipote. I messaggi d’auguri sono giunti dai profili di Clarence House (l’account di riferimento di Carlo e Camilla) e da parte di quello della Royal Family (che invece appartiene alla Regina Elisabetta).

Meghan è ricoverata?

Intanto secondo il magazine New Idea Meghan Markle sarebbe stata ricoverata per scongiurare il pericolo di un parto prematuro. L’ex duchessa è incinta della sua seconda figlia, sorella minore di Archie, il cui arrivo è atteso per l’inizio di giugno. Per il momento né la famiglia Reale né Harry e Meghan hanno confermato la notizia riguardante il presunto ricovero di Meghan.

TAG:
Meghan Markle

ultimo aggiornamento: 06-05-2021


Lutto per Fabio De Luigi: la notizia drammatica

La Rai valuta una querela contro Fedez, la replica: “Ho i mezzi per difendermi”