Nonostante la modella venezuelana si sia avvicinata tantissimo al neo-gieffino, lui stesso la rifiuta perchè si sentirebbe usato considerando che Delia è ancora innamorata di Alex Belli.

Durante la diretta, Antonio Medugno è stato interrogato da Alfonso Signorini riguardo al suo rapporto con Delia Duran. Nei giorni scorsi, la modella si è pericolosamente avvinata al neo-gieffino che l’ha però rifiutata. Il motivo lo spiega lui stesso al pubblico.

Le dichiarazioni di Antonio Medugno

Come riporta lanostratv.it, Alfonso Signorini chiede ad Antonio Medugno perchè avesse rifiutato Delia Duran. Il neo-gieffino dichiara: “Delia è bellissima e faccio difficoltà a resisterle…Ci piacciamo, però lei ha messo mano avanti dicendo che è innamorata di Alex e mi ha detto che ci farà pace…Non navigo in questo dubbio…Non voglio sentirmi usato….”

Delia Duran ha preso la parola sottolineando di non voler creare una storia d’amore all’interno del GF Vip 6 perchè ancora innamorata di Alex Belli, sebbene si consideri single. La modella ha però dichiarato che se le telecamere non ci fossero state, avrebbe dato un bacio al bel gieffino perchè molto attratta fisicamente da lui. Infine, Delia Duran ha fatto i complimenti al gieffino: “Antonio è bellissimo…Chiunque si può innamorare…È molto dolce….”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Levante ha partorito: è nata Alma Futura

Andrea Nicole e Ciprian travolti dai manifestanti a Parigi: ecco cosa è successo