Finale col botto a MasterChef 9: Antonio Lorenzon si è aggiudicato la vittoria e ha chiesto al suo compagno di sposarlo.

Una puntata ricca di emozioni quella della finale di MasterChef 9: Antonio Lorenzon ha battuto Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo, aggiudicandosi la vittoria e i 100.000 euro in gettoni d’oro. Il concorrente si è aggiudicato anche un altro importante premio a fine giornata: durante i festeggiamenti ha chiesto al suo compagno Daniel di sposarlo, e lui gli ha detto sì.

Antonio Lorenzon: la vittoria e la proposta di matrimonio

Si è conclusa anche la nona stagione di MasterChef e per Antonio Lorenzon è stata davvero un’emozione unica: il concorrente ha ricevuto i complimenti da parte dei giudici e alla fine ha ricevuto l’abbraccio dei suoi cari, che lo hanno festeggiato per il suo successo. Il vincitore di MasterChef 9 ha poi preso la parola, dichiarando di voler condividere questo staordinario momento di gioia con la persona che forse, tutto sommato, lo aveva reso possibile, facendo di lui la persona che è oggi:

“Vi ringrazio tutti, questo è un giorno molto particolare per me perché è una gioia che ho ricevuto ed è altrettanta gloria per una persona che ha creduto in me e voglio che anche per lui sia un momento speciale… mi vuoi sposare?”, ha detto al suo compagno Daniel che, visibilmente emozionato, gli ha ovviamente risposto di sì.

La vittoria di Antonio

I giudici hanno apprezzato la semplicità e l’umiltà di Antonio Lorenzon a MasterChef 9 e, al momento della vittoria, Giorgio Locatelli ha fatto i suoi personali complimenti al giovane talento: “Hai affrontato Masterchef con una filosofia semplice ma con la consapevolezza delle tue forze. Devi dire grazie solo alla tua bravura e alla tua grande umiltà, una dote che tutti dovrebbero invidiarti“. Con la vittoria, oltre al premio in denaro, Antonio Lorenzon ha la possibilità di poter scrivere il proprio primo libro di ricette.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/masterchef_it/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Antonio Lorenzon masterchef

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Elettra Lamborghini: folla accalcata al suo show. In barba al Coronavirus…

Eva Grimaldi, la moglie a letto con una suora? Le lacrime dell’attrice