Eva Grimaldi: lo scherzo de Le Iene con Imma Battaglia e la suora

Eva Grimaldi, la moglie a letto con una suora? Le lacrime dell’attrice

Le Iene hanno fatto un crudele scherzo a Eva Grimaldi che è scoppiata a piangere dopo aver scoperto sua moglie Imma Battaglia a letto con una suora.

Scherzo spietato a Le Iene: Eva Grimaldi è stata vittima di Stefano Corti e Alessandro Onnis che – grazie alla complicità di Imma Battaglia – le hanno fatto credere che sua moglie la stesse tradendo. Il cuore di Imma però non avrebbe iniziato a battere per una persona qualunque, bensì per una suora: in un crescendo d’indizi sacri (e profani) la Grimaldi ha sorpreso Imma a letto con la suora, ed è scoppiata in un pianto dirotto.

Eva Grimaldi: lo scherzo a Le Iene

Dopo sempre maggiori sospetti Eva Grimaldi ha sorpreso sua moglie in flagrante, ovvero mentre era a letto con una suora. All’attrice sarebbe stato poi svelato tutto dai due inviati delle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis che, vestiti da chierichetti, hanno provato a consolarla.

Eva Grimaldi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it

L’attrice è scoppiata in lacrime per lo shock ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio. Quando le è stato svelato che il tradimento fosse in realtà un crudele scherzo lei e Imma Battaglia hanno potuto finalmente riabbracciarsi, ma all’attrice è servito un bicchiere d’acqua per cercare di calmarsi.

L’amore e il matrimonio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono convolate a nozze il 19 maggio 2019 dopo circa 10 anni di amore. L’attrice ha dichiarato che il suo rapporto con l’attivista sarebbe stato per lei “un dono di Dio” e a Storie Italiane ha confessato: “Devo solo ringraziare il mio ex marito e i miei ex fidanzati perché se fosse andata bene non avrei incontrato Imma, io ho incontrato l’amore. Oggi mi sento una donna felice, non tutti lo incontrano nel corso della vita“. Grazie a Imma Battaglia Eva Grimaldi sarebbe riuscita anche a riallacciare i rapporti col suo famoso ex, Gabriel Garko, oggi molto amico della coppia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-03-2020

X