Dopo un ricovero di dieci giorni in ospedale, Antonino Spinalbese torna a casa. Tutti lo attendono le per le feste: passerà il Natale senza la Rodriguez?

Antonino Spinalbese è stato ricoverato, per dieci giorni, all’Ospedale Fatebenefratelli. Il compagno di Belén Rodriguez ha ringraziato tutti i medici che lo hanno tenuto in cura e il suo compagno di stanza: “Grazie di cuore a tutti, mi avete fatto sentire come a casa“, ha commentato sui social.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese torna a casa dopo 10 giorni di ospedale

Dopo un ricovero durato quasi due settimane, Antonino Spinalbese torna a casa. L’uomo ha comunicato sui social di essere stato ricoverato nella struttura ospedaliera, nella quale si è sottoposto anche a dei controlli a digiuno. Non si esclude ci possa essere un nesso con l’incidente che ha avuto a fine novembre. Una foto dall’account Instagram di Spinalbese:

10 giorni possono essere lunghissimi. Non basterebbero però le parole per ringraziare tutto il team dell’ospedale Fatebenefratelli, il mio compagno di stanza Rocco e il professor Bigatti. Grazie di cuore a tutti, mi avete fatto sentire come a casa“, ha commentato Spinalbese sui social.

Un Natale senza Belén Rodriguez?

La showgirl non ha postato alcuna foto della sua presenza al capezzale di Antonino: d’altronde, da un po’ di tempo si parla di una crisi tra i due. L’argentina, infatti, ha pubblicato – in gran parte – foto con i figli Santiago e Luna Marie, mentre addobbavano casa per le feste.

Spinalbese, invece, ha mostrato ai suoi follower uno screenshot di un amico o familiare che gli diceva di tornare presto a casa, in quanto lo aspettavano. A questa richiesta, lui ha risposto: “Il mio Natale siete voi”. I due passeranno, dunque, il Natale lontani?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2021


Wanda Nara di nuovo in crisi con Icardi? Ecco l’indizio

Kanye West modifica il testo di ‘Runaway’ per riconquistare Kim Kardashian