Dalle foto sembra tutto bene, ma Wanda Nara ha cancellato il cognome del marito dal suo profilo Instagram. Saranno di nuovo in crisi?

Tra Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi ultimamente le cose sembravano andare molto meglio, dopo la profonda crisi di qualche mese fa, ma un indizio sta insospettendo i loro follower. Wanda Nara, infatti, si è sempre chiamata Wanda Icardi sui social network ma ora, invece, è tornata a utilizzare il suo cognome da nubile.

Nonostante sul profilo Instagram della showgirl continuano ad esserci foto di famiglia, con il marito in perfetta (apparente) armonia, Wanda ha deciso di togliere dal suo nickname il cognome del marito, forse dopo tutta la bufera che si è scatenata negli ultimi mesi. Significherà davvero qualcosa o è semplicemente una scelta casuale?

La crisi tra Icardi e Wanda Nara

Il gesto di Wanda Nara ha fatto molto discutere sul web, avvalorando la tesi di coloro che vorrebbero la coppia ancora in crisi dopo lo scandalo China Suarez.

A quanto pare, Mauro Icardi avrebbe tradito la moglie con Eugenia Suarez, attrice 29enne molto celebre in Argentina e grande amica di Wanda Nara. Dopo aver annunciato la separazione e la fine del matrimonio, i due sono poi tornati insieme dopo le scuse di lui. Sarà ancora tutto normale oppure la crisi è tornata?

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Selvaggia Lucarelli e il suo amore tossico: “Ho messo mio figlio al secondo posto”

Antonino Spinalbese lascia l’ospedale: passerà il Natale lontano da Belén?