I paparazzi di Chi non deludono mai, hanno avvistato Antonino e Helena mentre si baciavano e camminavano mano nella mano la storia con Belen è acqua passata.

Il giornale Chi, ha sorpreso Antonino Spinalbese ed Helena Prestes di Pechino Express mentre si scambiavano tenere effusioni. A quanto pare i due sono usciti allo scoperto, poco dopo che lo ha fatto Stefano De Martino con Belen. Dunque con la conduttrice argentina la storia è bella che archiviata.

Antonino ed Helena hanno una storia

Una foto di Antonino Spinalbese

Secondo Chi, Antonino ed Helena stanno insieme da circa un mese. I due si sarebbero conosciuti nell’agenzia di comunicazione dove lavorano entrambi e da lì sarebbe stato amore a prima vista. La coppia è stata paparazzata dal Magazine di Alfonso Signorini, mentre passeggiavano per le strade di Milano. Poi i due si fermano in un bar e assumono atteggiamenti inequivocabili. Baci, abbracci e passeggiate mano nella mano dicono che la storia con Belen fosse già archiviata da un po’.

Come riporta Fan Page dal settimanale: “Chi li conosce dice che fanno sul serio, che si sono ritrovati su molti aspetti delle loro vite. Intanto, si sono concessi una vacanza a Ibiza, un luogo carico di significati e di ricordi per Antonino (A Ibiza aveva fatto la prima vacanza d’amore con Belén Rodriguez, ndr). Ma come dice chi conosce bene Ibiza, ci sono modi diversi di vivere l’isola. E questo è uno“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-06-2022


Karen Casiraghi racconta sui social di essere stata vittima di aggressione

Francesco Chiofalo, ennesimo intervento di chirurgia estetica: ecco cosa ha fatto