Bellissima e seguitissima via social, Antonella Fiordelisi è una ragazza sportiva e alla moda. Salernitana di nascita, vive a Milano.
Nata il 14 marzo del 1998 sotto il segno dei Pesci, Antonella Fiordelisi è una modella e spadista, originaria di Salerno e famosa anche sul piccolo schermo per la sua partecipazione all’edizione 2017 di Temptation Island, e per quella al Grande Fratello Vip 7, dove si è invaghita di Edoardo Donnamaria. La ragazza, però, ha fatto parlare di sé uno scandalo che ha coinvolto Gonzalo Higuain, per la storia d’amore (poi finita) con Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, che come fidanzato aveva partecipato alla stessa edizione del reality. Ma scopriamo di più su di lei.
La vita privata di Antonella Fiordalisi
La prima storia di Antonella di cui si è parlato (quelle precedenti non sono note) è stata quella con Francesco Chiofalo, iniziata nel 2019. I due si conoscevano già, avendo già partecipato a Temptation Island. Antonella come single e tentatrice, Francesco come concorrente insieme alla ex Selvaggia Roma. La conferma era arrivata a Uomini e Donne Magazine. “Nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina. Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori. E invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma e da lì è iniziato tutto”, ha spiegato il ragazzo.
I due hanno attraversato una crisi tornando poi insieme, ma nel 2021 la storia è definitivamente finita e ognuno dei due ha preso una strada diversa. Ha avuto anche una storia con Gianluca Benincasa, che nel corso di una sua ospitata al Grande Fratello Vip ha detto di essere ancora innamorata di lei. Un altro ex è Amedeo Barbato.
Antonella è legatissima alla sua famiglia, in particolare ai genitori. Ha anche una sorella, da padri diversi, con cui però non ha molti rapporti.
Antonella Fiordelisi, da Temptation Island al GF VIP 7
Come detto Antonella ha partecipato a Temptation Island. L’abbiamo anche vista a Caduta Libera di Gerry Scotti. Nel 2021 ha partecipato come ospite a Scherzi a Parte. Pochi giorni dopo si è parlato di lei come possibile concorrente del Grande Fratello Vip, dove è poi è entrata nel 2022.
Nel corso della convivenza della casa più spiata d’Italia ha intessuto un legame particolare con Edoardo Donnamaria. I due si sono molto avvicinati, e sul web vengono comunemente chiamati i “Donnalisa“. Nel corso del reality ci sono state diverse manifestazioni di affetto reciproco, e Antonella ha anche svelato di essere innamorata di lui.
Antonella Fiordelisi, Higuain ma non solo: 7 curiosità
-Ama molto i tatuaggi ed è ben visibile dalle sue foto.
-Ben prima della partecipazione a Temptation Island, si è parlato di Antonella Fiordelisi per lo scandalo Higuain. La ragazza ha pubblicato sui suoi profili social uno screenshot con un commento piuttosto eloquente dell’attaccante: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***….che malato“. Gonzalo Higuain ha quindi dovuto precisare di essersi sempre ben comportato nei confronti della ragazza per mettere a tacere le voci e il grande polverone mediatico sollevatosi in quel momento. Specialmente che allora il calciatore giocava in Italia ed era tra i più vista della Serie A.
-Ha confessato a Novella 2000 di essersi rifatta il seno.
-Segue il calcio ed è tifosissima della Salernitana, squadra della sua città natale.
-Ha un cane che si chiama Fiocco e che ogni tanto compare nelle stories Instagram.
-Sui social è attiva su Instagram e su Facebook.
-È laureata in Scienze politiche, all’Università degli studi della Campania.
Dove abita Antonella Fiordelisi?
Antonella fino al 2021 ha vissuto a Salerno con i genitori, ma proprio nel corso di quell’anno (come chiaro dai social, visto che condivide tanto della sua quotidianità) si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a vivere da sola. La casa, arredata dai genitori come Antonella non manca di sottolineare, si trova in zona corso Como.