Antonella Clerici era la fidanzata di Massimo Giletti che ha rivelato di come sua madre andava pazza di lei in passato.

Intervista a 360° al Corriere della Sera per Massimo Giletti, noto conduttore televisivo e giornalista. L’uomo ha raccontato diversi aspetti legati alla sua vita passata con diversi aneddoti relativi alle questioni sentimentali e al rapporto che le sue ex fidanzate avevano con usa madre.

Antonella Clerici, la preferita della mamma di Giletti

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Il giornalista di ‘Non è l’Arena‘ ha raccontato di come in passato portava le sue fidanzate a conoscere sua madre: “A un certo punto mi ha chiesto di non presentargliele più, perché si affezionava”, ha rivelato Giletti. “Chi era la sua preferita? Le piaceva molto Antonella Clerici, si chiamavano, si scrivevano. Ma è stata profondamente legata a Maria Paola, la figlia di un industriale: ho trovato un carteggio che durava da 4-5 anni”.

Sull’attualità e il rapporto con le donne: “Se siamo in contatto? Sì. La soddisfazione più grande è quando mi dicono che forse ero meglio del marito attuale”.

Un passaggio anche su qualche rito prima delle trasmissioni che, adesso, non si può più fare: “Se la chiamavo prima delle puntate? Sì, ma ora non posso più farlo. Da un anno è entrata in un limbo di bambina. Ma quando vado a trovarla mi riconosce e sorride, e a me basta vedere i suoi occhi che si illuminano”.

In conclusione una riflessione sulla sua trasmissione ‘Non è l’Arena’: “Io divisivo? Noi non siamo un talk show normale, la mia passione sta lì dentro. So bene di esserlo, ma meglio dividere: vuol dire che crei emozioni. Di quale servizio vado più orgoglioso? Quando sono riuscito a battere Rai 1 sull’ipotesi di impeachment per Mattarella, nel 2018. Abbiamo fatto servizio pubblico. Non dico di togliere il canone Rai, ma un po’ di pubblicità”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Fedez e J-Ax insieme per beneficenza: concerto gratuito a Milano. Tutte le informazioni

Enzo Paolo Turchi e la morte di Raffaella Carrà: “Sono stato male e quando l’ho saputo…”