Oggi 6 dicembre Antonella Clerici festeggia il suo compleanno e durante la diretta riceve una sorpresa da Carlo Conti e anche da un’altra sua compagna di viaggio storica.

Giornata di festa oggi per Antonella Clerici, che ha festeggiato il suo compleanno durante la puntata di È sempre Mezzogiorno, il programma di cucina mattutino di Rai 1. Durante la diretta, la conduttrice ha ricevuto delle bellissime sorprese, che l’hanno fatta commuovere.

La prima è stato il collegamento con Carlo Conti, suo grande amico, che ci ha tenuto a farle i suoi auguri in diretta. Non poteva mancare Carlo, storico conduttore Rai ma soprattutto una persona molto importante per Antonella: insieme hanno ricordato la sorpresa che lui e Fabrizio Frizzi organizzarono per lei nel 2017.

In quell’anno, Fabrizio Frizzi era stato colpito da un’ischemia e Antonella Clerici lo rivide per la prima volta dopo il malore proprio durante la Prova del Cuoco, quando lui e Carlo Conti arrivarono in studio. Antonella Clerici era grandissima amica di Frizzi, ecco perché al solo nominarlo si è estremamente commossa alle parole di Conti:

Io e Fabrizio ti abbiamo fatto una sorpresa e oggi te l’ho rifatta. È un modo per dirti quanto ti voglio bene, sei una persona vera e meravigliosa, sei la mia sorellina”

Un’altra graditissima sorpresa è stata quella fatta da Anna Moroni, che è comparsa a sorpresa in studio per la sua Antonella, che ha esclamato: “Mi ha inviato gli auguri ma era frettolosa, di solito mi scrive messaggi più lunghi.

Anna Moroni è stata una storica presenza alla Prova del Cuoco con Antonella Clerici, uno dei pilastri della storica trasmissione. Oggi, per la sua amica, è rimasta tutto il tempo in trasmissione seguendo le ricette e lo svolgimento del programma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Antonella Clerici

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Regina Elisabetta, un altro lutto: la grave perdita

La mamma di Soleil Sorge contro Alex Belli: “Non lo sopporto più, basta!”