Ecco le anticipazioni sulla puntata di oggi a Uomini e Donne: Luca Salatino sembra molto preso da Alessandra, mentre Sossio e Ursula dovrebbero finalmente approdare in studio.

Uomini e Donne apre la settimana con un’altra puntata, condotta da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, si darà maggiormente spazio al trono classico. Mentre Matteo Ranieri è assente dallo studio, Luca si avvicina ad una nuova corteggiatrice creando malumore in Lilli. Sossio e Ursula dovrebbero finalmente approdare in studio per raccontare la loro bellissima storia.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Come riporta Il Sussidiario: “Secondo le anticipazioni rese note da Kontrokultura.it, al centro della nuova puntata dovrebbe esserci il tronista Luca Salatino. Il giovane ha deciso di dare spazio anche a nuove corteggiatrici e questo causerà qualche malumore nelle sue vecchie conoscenze. Matteo Ranieri, invece, a quanto pare non sarà presente in studio e dunque non sarà dedicato spazio al suo trono. Il motivo è legato all’assenza causa febbre della sua corteggiatrice Federica. Spazio quindi a Luca ed all’esterna con una sua nuova corteggiatrice. A colpire particolarmente il romano è stata Alessandra, che va così ad inserirsi tra Lilli e Soraya. L’esterna con la nuova conoscenza si è rivelata molto gradevole, con grande disappunto di Lilli che in una precedente puntata aveva ammesso di sentirsi più presa del tronista.”

Stando ai rumor del web, anche Sossio e Ursula saranno ospiti nel dating per parlare della loro storia dopo la breve crisi che ha colpito la coppia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2022


L’amica geniale 4: chi saranno le nuove attrici che interpreteranno Lenù e Lila?

Bridgerton 2 e non solo: le uscite su Netflix a marzo 2022