Ecco alcune indiscrezioni sulle anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata che andrà in onda oggi: al capolinea la relazione tra Gemma e Costabile mentre tra Ida e Diego le cose vanno a gonfie vele.

Dopo la “sosta” di ieri, Uomini e Donne riprende con le sue dinamiche nella puntata di oggi. A quanto pare, come riportato da alcune indiscrezioni, la storia tra Gemma Galgani e Costabile sembra arrivare al capolinea. Diversa la situazione per Ida Platano che ha messo una pietra sopra alla conoscenza con Marcello e sta frequentando Diego con il quale le cose vanno molto bene.

Gemma e Costabile bloccano la frequentazione: scintille per Ida e Diego

Gemma Glagani e Costabile sono in rotta. A quanto anticipato sul web, i due sono al limite a causa di alcuni comportamenti del cavaliere che non sono andati a genio alla dama torinese. Stando a quanto affermato da Gemma, Costabile non sarebbe stato per nulla presente negli ultimi giorni con chiamate e messaggi. Il cavaliere si difende sottolineando che al di là della presenza sul cellulare ha invitato la dama a trascorrere una vacanza con lui e che questo conta molto di più. Le polemiche continuano fino a che Costabile accusa Gemma di stare in trasmissione solo per la notorietà dando ragione a Tina Cipollari. Per il trono over però ci sono anche belle notizie. Ida Platano e Diego Tavani escono insieme e si danno un primo bacio. Tra loro sembra che le cose vadano in fretta e a gonfie vele.  

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Quelli che… cambia giorno: dal lunedì passa al giovedì

Sanremo 2022: Fiorello potrebbe non partecipare al Festival