Esce allo scoperto, o quasi, Anna Tatangelo che a Parigi si mostra tra le braccia di un giovane e famoso modello…
Nuovo amore per Anna Tatangelo che ha ritrovato il sorriso e la serenità tra le braccia di un famoso modello. Si tratterebbe, come spiegato da Chi, di Mattia Narducci, già da qualche tempo accostato alla nota cantante. I due sarebbero usciti allo scoperto con un tenero soggiorno a Parigi.
Anna Tatangelo a Parigi col nuovo amore
A quanto pare Anna Tatangelo è di nuovo felice dopo la fine della storia con Livio Cori. A farle tornare il sorriso, appunto, il modello Mattia Narducci che è stato testimonial Guess, Dolce e Gabbana, Brunello Cucinelli, Versace e Giorgio Armani.
Secondo quanto riportato da Chi, il ragazzo, di 10 anni più giovane di lei, sogna di fare l’attore e il suo manager starebbe lavorando in tal senso.
Ma tornando alla love story, a quanto pare confermata, con la cantante, i due sono stati pizzicati a Parigi e con lui, la bella Anna ha apprezzato il Louvre e la Tour Eiffel.
Da quanto afferma il settimanale, la coppia è stata insieme solo due giorni, a causa degli impegni lavorativi di entrambi e avrebbero alloggiato in un hotel cinque stelle, Le Damantin, vicino agli Champs-Elysées.
Una volta terminata la due giorni, i due si sono salutati con la Tatangelo che è tornata a Roma dal figlio e Narducci che è tornato, invece, a Londra per lavoro.
Di seguito anche il post Instagram con la copertina di Chi dove è possibile vedere la parte dedicata alla nuova coppia:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG