Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: il messaggio social (congiunto) dei due non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Un’altra terribile separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dopo che due anni fa la coppia si era separata con tanto di ammissioni pubbliche (per poi tornare insieme pochi mesi più tardi) questa volta i due si sono detti addio, come rivelato in anticipo da Spy. Il settimanale ha anche rivelato che Anna Tatangelo avrebbe fatto ritorno proprio nell’appartamento preso durante la scorsa separazione da D’Alessio nel centro di Roma.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati

L’assenza social di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non aveva fatto che aumentare le voci riguardanti una loro nuova separazione: a rivelarlo, prima dei diretti interessanti, è stato Spy secondo cui la cantante avrebbe lasciato la casa condivisa con D’Alessio per tornare nell’appartamento al centro di Roma dove si era rifugiata già durante la loro precedente separazione. E i due hanno confermato.

“Io e Anna non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Che le cose tra i due non andassero bene è cosa nota e del resto durante la precedente separazione era stata la stessa Anna Tatangelo a parlare dei loro problemi di coppia a Vanity Fair.

Il figlio e la prima separazione

Dopo la separazione avvenuta tra i due nel 2018 la Tatangelo aveva preso un appartamento tutto per sé e per il figlio Andrea, nato nel 2010 proprio dall’amore per Gigi D’Alessio. I due si erano separati con grande clamore e la cantante aveva dichiarato a Vanity Fair: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte”. Per la gioia dei fan i due erano poi tornati assieme ma adesso, secondo Spy, la crisi si sarebbe ripresentata più forte di prima.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
anna tatangelo gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Altro che Schettino: dalla Diamond Princess il capitano scende per ultimo

Papa Francesco, esami per il COVID-19: l’esito del test