Si racconta Anna Falchi e lo fa tra lavoro e affetti. In particolare sulla ritrovata felicità con il “nuovo” compagno Walter.

Dopo un periodo durante il quale ha preferito non uscire allo scoperto, adesso Anna Falchi trova il coraggio e si espone a proposito del “nuovo” fidanzato Walter. Il loro rapporto era già noto dalla scorsa estate ma ora tutto diventa molto più reale con la showgirl che ha raccontato a Chi qualche dettaglio in più della relazione.

Anna Falchi e il nuovo fidanzato vicino di casa

Anna Falchi
Anna Falchi

“In famiglia ci frequentiamo, lui ha due figli e capita di stare tutti insieme: c’è un clima armonico. Ormai siamo tutti grandi e risolti da questo punto di vista”, ha spiegato la Falchi a proposito della sua relazione. “Molti sono scaramantici, ma io lo dico senza paura”. “Ci vuole attenzione. Non è stato tutto immediato, abbiamo costruito le relazioni nel tempo: per farlo bisogna conquistare la fiducia dell’altra famiglia”.

Parlando ancora del suo momento personale: “Le posso dire quello che tutti quanti hanno paura di dire: ‘Sono felice’. E, sono sincera, io cercavo quello: quello che non avevo prima era quella felicità lì. Per me non bisogna arrendersi: ci sono quelli che ti dicono che a una certa età contano altre cose nella vita… ed è pure vero, ma io voglio vivere quell’emozione lì: la vita è velocissima ed è una sola”.

Qualche dettaglio in più viene poi aggiunto a proposito del compagno: “Walter è un vicino di casa, il che non è male. Ma con lui, poi, c’è stato un corteggiamento romantico, bellissimo: è stato meraviglioso. Se è ancora bellissimo? Assolutamente sì”.

Di seguito un recente post Instagram della showgirl e conduttrice:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2023 15:04


Alessandro Cecchi Paone: “L’Isola dei Famosi? Volevano un po’ di cultura”

Ilary Blasi, il gesto per rispondere alle critiche: cosa ha fatto