La Lazio non ha vinto ma la bella attrice ha deciso di fare un regalo sensuale ai suoi fan con uno scatto che scalda il web.

La bellissima showgirl e conduttrice ha allietato la giornata ai suoi fan con uno scatto bollente. La foto mette in risalto un décolleté che infiamma il web mostrato in primo piano, a dimostrazione che nonostante i suoi 49 anni sia sempre bellissime e in forma.

La foto sexy di Anna Falchi fa girare la testa

Per voi sarà un mercoledi da leoni ? Oggi così,un po’ wild ,vi auguro che lo sia! Grrrrrrrr!“. Anna Falchi si mostra in versione “selvaggia” facendo girare la testa ai suoi fan, con uno scatto su Instagram. Bellissima e sensuali a livelli estremi che fanno impazzire i suoi moltissimi follower.

La sensualità non è il suo unico punto forte, Anna Falchi è anche una bravissima conduttrice. Di recente, sta presentando il seguito programma I Fatti Vostri, in onda su Rai 2. L’emittente ha, dunque, deciso di puntare molto su di lei per dare una ventata di aria fresca al format. Come riporta Leggo: “La Falchi, nella nuova veste da conduttrice piace eccome per la sua bravura e soprattutto competenza nella conduzione. Una dote peraltro già riscontrata proprio la scorsa estate, quando è stata protagonista nella trasmissione che ha accompagnato gli italiani da giugno agli inizi di settembre.“La bella conduttrice dunque non ha solo un talento artistico ma è anche in gamba su piccolo schermo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-04-2022


“Charlene di Monaco e Alberto sono separati da tempo”: indiscrezione shock sulla coppia

Lulù Selassiè e Manuel in crisi? Interviene Clarissa