Si parla tanto della crisi tra Lulù e Manuel e nonostante i due abbiano smentito sembra che la famiglia del nuotatore non abbia proprio simpatia per la principessa, la sorella risponde a tutta questa vicenda sui social.

Nelle ultime settimane Manuel e Lulù sono stati al centro della cronaca rosa per una presunta crisi o rottura. Dopo che la principessa ha ammesso di non essere in buoni rapporti con il padre del nuotatore, il web ha ipotizzato che i due si fossero lasciati. Oltre alla smentita della coppia, arriva anche Clarissa a mettere un freno alle lingue velenose.

L’intervento di Clarissa e le ultime azioni della famiglia di Manuel

Una foto di Lulù Selassiè

Manuel e Lulù hanno smentito di essersi lasciati. Come riporta Caffeina, il nuotatore si è seccato parecchio per questo rumor tanto da dichiarare: “Buona Pasqua e buongiorno a tutti. Ci avete veramente rotto il ca… Io mi tolgo da Twitter… ciao!“. A questo punto è intervenuta anche la principessa etiope: “In questi giorni ci avete tartassato, incredibile ragazzi veramente… Manu si toglie da Twitter. Noi siamo contentissimi stiamo passando la nostra Pasqua insieme e stiamo andando in un posto pazzesco che vedrete tra poco, vero amore?”.

La polemica però non ha accennato a placarsi, il motivo è che nelle ultime ore anche il fratello e la sorella di Manuel hanno tolto il “segui” a Lulù. Questo gesto non è passato inosservato sui social considerando che la famiglia dell’ex gieffino non ha mai accettato la Selassiè del tutto. A questo proposito, la sorella Clarissa lancia una frase per mettere un punto a questa faccenda: Il silenzio è oro, la parola è d’argento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Anna Falchi in reggiseno su Instagram: la foto fa impazzire il web

Le ultime sulla tragica morte dell’attore: “Non è riuscito a…”