Dopo aver perso la causa con il Sun, Johnny Depp è stato licenziato dalla Warner Bros: Mads Mikkelsen lo sostituirà in Animali Fantastici.

Aveva fatto discutere la decisione della Warner Bros, maturate nelle scorse settimane, di licenziare Johnny Depp dopo che l’attore americano ha perso la causa con il Sun, che lo aveva definito “picchiatore di mogli”, una frase certamente dura che nasce dalle accuse rivolte alla star di Hollywood dall’ex compagna, Amber Heard, in seguito alla fine della loro relazione. Johnny Depp non vestirà quindi più i panni di Grindelwald nella saga di Animali Fantastici. Ora è arrivata la notizia riguardo al suo sostituto: sarà Mads Mikkelsen a interpretare il mago villain della saga.

Mads Mikkelsen: i film

Mads Mikkelsen è un attore danese che ha esordito nel mondo del cinema nel 1996 con il film di Nicolas Winding Refn Pusher – L’inizio. Ha poi interpretato il ruolo di Tristano in King Arthur ed è stato anche Le Chiffe in Casino Royale, il 21° capitolo della saga di 007.

Mads Mikkelsen
Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen ha poi lavorato in tanti altri film di grande successo come I tre moschettieri, Royal Affair, Doctor Strange, Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli ultimi film in cui ha recitato ci sono invece Un altro giro e Chaos Walking. Ora si appresta a esordire nella saga Animali Fantastici nei panni appunto di Grindelwald.

Johnny Depp licenziato dopo la causa persa: l’attore fa ricorso

Nel frattempo, pur avendo accettato di farsi da parte nella saga Animali Fantastici, Johnny Depp si appresta a proseguire la propria battaglia legale con il Sun. L’attore ha infatti annunciato di essere intenzionato a presentare ricorso contro la sentenza.

“Il giudizio surreale del tribunale del Regno Unito non cambierà la mia lotta per dire la verità e confermo che ho intenzione di fare appello. La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento” aveva scritto nelle scorse settimane su Instagram.

ultimo aggiornamento: 28-11-2020


La regina degli scacchi ha fatto innamorare di questo gioco: le scacchiere vanno a ruba

Maradona: su Amazon Prime Video è in arrivo la serie TV sul Pibe de Oro