“Madre e figlio, vecchia e raccomandato”: Andreas Muller sbotta sui social

“Madre e figlio, vecchia e raccomandato”: Andreas Muller sbotta sui social

Altri insulti, altro sfogo: Andreas Muller non ci sta e replica alle accuse degli hatersi aumentate dopo l’unione civile con Veronica Peparini.

Circa una settimana fa, Andreas Muller e Veronica Peparini si sono sposati, o meglio, uniti civilmente. Le prime nozze in attesa del bis di settembre. Eppure, per gli haters, questo amore continua ad essere oggetto di critiche pesanti. Ecco perché il ballerino ha deciso di rispondere a tono e con forza a tutti i criticoni e gli odiatori sui social.

Veronica Peparini e Andreas Muller sposi felici

Solamente pochi giorni fa, come detto, Andreas Muller e Veronica Peparini si sono sposati in attesa del matrimonio del 29 settembre. La coppia ha detto ‘sì’ unendosi civilmente e andando a realizzare il sogno già più volte raccontato di diventare ancora di più una famiglia con le loro figliolette, le gemelline Penelope e Ginevra.

Andreas Muller – www.donnaglamour.it

La coreografa e il ballerino sono quindi riusciti a realizzare parte del loro sogno in attesa del matrmonio vero e proprio con rito religioso di fine settembre prossimo. Questo grande amore, però, continua ad essere oggetto di pensanti critiche da parte di qualche haters a cui, adesso, Andreas ha voluto rispondere.

Lo sfogo di Muller contro gli haters

Tramite un post su Instagram, accompagnato da una serie di foto felici che lo vedono protagonista con la sua Veronica nel giorno del primo “sì”, Andreas ha scritto: “Ancora oggi mi capita di leggere: ‘Vediamo quanto durano’, ‘Questi durano da Natale a Santo Stefano’, ‘Mamma e figlio’, ‘La vecchia e il raccomandato'”, le sue parole citando i commenti degli odiatori.

“Quasi 8 anni insieme e due figlie meravigliose. Fiero di aver costruito tutto questo con mia moglie. Ti aspetto a settembre, sarai stupenda”, sono state le parole di Muller per sfogarsi contro coloro che provano a questo punto invidia per questa relazione. A rendere tutto ancora più bello, la risposta di Veronica: “Ed io sarò lì, puntuale, con te. Fiera e innamorata”..

Argomenti