La figlia 13enne di Andrea Pirlo, Angela, è stata investita da un’auto a Torino. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

Nel pomeriggio del 28 maggio la figlia di Andrea Pirlo, Angela, è stata trasportata all’ospedale Regina Margherita di Torino dopo che una macchina l’avrebbe investita in via Bonafous, in pieno centro. Fortunatamente, a parte il grande spavento, la 13enne ha riportato solo qualche contusione.

La figlia di Pirlo investita in centro a Torino

Grande paura per Angela, la figlia 13enne di Andrea Pirlo che, nella giornata di ieri, è stata investita da un auto mentre attraversava la strada. Ancora sarebbero da accertare le dinamiche dell’incidente, che per fortuna non è costato gravi conseguenze a nessuno. La ragazzina è figlia dell’ex calciatore e della sua prima moglie, Deborah Roversi, a cui è stato legato per 13 anni dal 2001 al 2014.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

ANDREA PIRLO
ANDREA PIRLO

La famiglia e la vita privata del calciatore

Oltre ad Angela, Pirlo ha altri 3 figli: Niccolò, il suo figlio maggiore (nato nel 2003 durante il matrimonio con la Roversi) e i due gemelli Leonardo e Tommaso, nati nel 2017 a New York dalla sua relazione con Valentina Baldini. I due gemellini sono nati nella Grande Mela durante il trasferimento dell’ex calciatore, che nel 2017 ha dato il suo addio al calcio proprio indossando la maglia del New York City.

“Non finisce solo la mia avventura a NY, ma anche il mio viaggio nel mondo del calcio come giocatore, quindi vorrei avere l’opportunità di dire grazie alla mia famiglia e ai miei bambini per il sostegno e l’amore che mi hanno sempre dato e tutte le squadre e i compagni con cui ho avuto l’onore di giocare”, aveva scritto il campione in un suo Tweet.

Per il momento il calciatore non ha ancora rilasciato dichiarazioni attraverso i social o i canali ufficiali, ma in tanti su Instagram hanno manifestato la loro preoccupazione per le condizioni di Angela.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-05-2019


Sapevi che è laureato ed era uno studente modello? Le curiosità sul rapper Wayne Santana

Il Grande Fratello rischia la chiusura dopo la denuncia del Moige