Andrea Pirlo e Valentina Baldini, arriva una lieta notizia per la coppia

Secondo le ultime indiscrezioni di Chi, Andrea Pirlo e la sua compagna Valentina Baldini sarebbero in attesa di due gemelli.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Pirlo, ex straordinario calciatore di Milan e Juventus, attualmente in forza al New York City, secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Chi, starebbe per diventare nuovamente papà. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, sostiene che Valentina Baldini, la compagna del calciatore, che ha una relazione con lui dal 2014, sarebbe in attesa di due gemelli al terzo mese di gravidanza.

Andrea Pirlo di nuovo papà dopo Angela e Nicolò?

Andrea Pirlo Instagram
FONTE FOTO: instagram.com/andreapirlo21

Pirlo diventerebbe di nuovo papà, visto che è già padre di Angela, 10 anni, e Nicolò, 13, nati dal suo matrimonio con Deborah Roversi. Per la Baldini invece si tratterebbe della prima gravidanza, con una felicità ancor maggiore derivante dalla nascita di due gemelli. I piccoli dovrebbero nascere all’inizio dell’estate e far crescere quella che sembra una già serena famiglia allargata.

La coppia ha infatti trascorso recentemente il capodanno alle Maldive. A far compagnia al calciatore e alla sua compagna, però, c’erano anche i figli di Pirlo, come si può vedere nelle diverse foto condivise via social da Pirlo con i suoi fan.

Il divorzio con Deborah Roversi non è stato del tutto privo di strascichi emotivi, ma i figli di Pirlo sembrano aver ben accettato la nuova relazione del padre con una donna che non è la loro mamma e sicuramente sono pronti all’ingresso in famiglia di due nuovi fratellini. Del resto anche la stessa Deborah Roversi sembra aver trovato, già da tempo a questa parte, nuova serenità tra le braccia dell’imprenditore Alessio Albini. Senza contare un assegno di mantenimento post divorzio che si aggirerebbe sugli oltre 50mila euro al mese.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, anche se ciò significa mettere la parola fine ad un matrimonio durato diversi anni.