Andrea Pirlo e Valentina Baldini, prima vacanza con i gemellini! Ma è tutto diverso…

Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono in vacanza a Forte dei Marmi insieme ai loro due gemellini: Leonardo e Tommaso. Ecco tutti i dettagli…

Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono al mare con i loro gemelli. La spiaggia è quella di Forte dei Marmi, dove la coppia era solita passare qualche giorno di relax anche prima della nascita dei piccoli. Ora però sono Leonardo e Tommaso i protagonisti della giornata di sole e di mare.

Dalle foto riportate su Oggi, infatti, notiamo non poche differenze rispetto alle vacanze passate di Andrea e Valentina. Nessun bikini sexy o costume da urlo per la compagna di Pirlo che, anzi, ha scelto una maxi chemisier bianca per affrontare con praticità ed eleganza la giornata con i bambini.

Non sembra ci siano più molti momenti di intimità per la coppia che, invece, è totalmente concentrata sui movimenti dei due piccolini. Insomma, una giornata non proprio di relax… come quella di un normale genitore alle prese con dei figli piccoli!

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:


Andrea e Valentina sembrano essere davvero due genitori teneri e affiatati. Lei sempre con il sorriso, lui un po’ più serio…ma entrambi dolci e affettuosi con i due piccolini che il 7 luglio festeggeranno il loro primo compleanno.

Andrea Pirlo papà di quattro figli, uno è già promesso alla Juve!

Andrea Pirlo e Valentina Baldini il 7 luglio 2017 sono diventati genitori di due gemelli: Leonardo e Tommaso. I bambini sono nati a New York dove la coppia viveva a causa degli impegni calcistici di Andrea.

Con la “doppia nascita” Andrea Pirlo è arrivato così a quota 4. Il calciatore, infatti, ha anche due figli nati dal matrimonio con Deborah Roversi: Angela di 12 anni e Nicolò di 15.

Recentemente Nicolò ha fatto parlare di sé: il giovane Pirlo è in lista per entrare a far parte della under 18 della Juventus. Insomma, buon sangue non mente!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tabloit.it/

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X