Valentina Baldini che topless in vacanza con Andrea Pirlo!

Andrea Pirlo dopo qualche mese esce completamente allo scoperto sulla sua nuova storia d’amore con Valentina Baldini ed ora si godono le loro prima vacanze insieme.

chiudi

Caricamento Player...

 Le isole delle Baleari hanno 2 ospiti speciali Andrea Pirlo e Valentina Baldini una delle nuovissime coppie del mondo dello showbiz che si stanno godendo le vacanze in mare. Il centrocampista della Juventus e della Nazionale, è stato immortalato a Ibiza in compagnia della sua nuova compagna, Valentina Baldini.

[rev_slider AndreaPirlo]
Andrea Pirlo e la sua nuova fiamma sono stati pizzicati dal settimanale Chi tra onde di passione e le sue armi di seduzione. Infatti la bella Vale regala un bel topless al suo Andrea e anche ai flash dei paparazzi pronti a immortalare il momento.

Doccia bollente in mare, corpi stesi al sole e curve che attirano sguardi e flash. La Baldini è un’esplosione di sex appeal e Pirlo ne è affascinato. Pare che la coppia al rientro dalle vacanze stia organizzando un nido d’amore sulle colline torinesi. Andrea e Valentina non si nascondono più, ma vivono la loro storia d’amore alla luce del sole e mostrano tutta la loro passione con naturalezza.

Proprio come il collega Buffon che si gode le vacanze con Ilaria D’amico, anche Andrea Pirlo ha deciso di seguire il suo esempio e optare per un po’ di relax su uno yatch.

Nonostante qualcuno vociferasse che Andrea Pirlo e la nuova fiamma fosse già in crisi, le immagini proposte dimostrano tutt’altro e addirittura si vocifera che si stiano organizzando per la ricerca di un nido d’amore.