È morto il papà dello chef ed ex partecipante al GF vip, Andrea Maninardi. Lo annuncia Antonella Clerici sui social: “Per te ci sono sempre”.

Grave lutto per il giovane chef Andrea Mainardi: è morto il papà Giorgio e ad annunciarlo sui social è una commossa Antonella Clerici, che ha visto crescere professionalmente Andrea e si è molto affezionata a lui. Lo chef si è fatto conoscere e apprezzare da tutta Italia prima a La prova del cuoco insieme alla Clerici, poi dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

L’annuncio e condoglianze di Antonella

Dedica un intero post al suo amico, Andrea Mainardi, l’iconica conduttrice della televisione italiana, Antonella Clerici, dove si stringe ad Andrea e alla sua famiglia e gli ricorda che per lui c’è e ci sarà per sempre. Arriva così l’annuncio della morte del papà di uno degli chef più amati della televisione.

Il papà di Andrea soffriva di un tumore da diverso tempo, lo aveva ammesso lo stesso chef in un’intervista a Verissimo, dopo essere uscito dalla casa del GF Vip. Papà Giorgio era costretto a letto da circa 4 anni e non era neanche riuscito a raggiungere il figlio nel giorno più importante della sua vita, quello del suo matrimonio con la compagna, Anna Tripoli, il 13 ottobre 2019.

La carriera dello chef in televisione

Il giovane Andrea Mainardi, classe 1983, arriva a La prova del cuoco come ospite fisso solo nel 2012, dopo aver lavorato per tre anni dallo chef Gualtiero Marchesi ed essere riuscito ad aprire a Brescia il suo primo ristorante. All’interno del programma di Rai 1 cresce professionalmente e stringe un’amicizia sincera con Antonella Clerici, tanto da essere un’invitata speciale al suo matrimonio con la compagna Anna.

Andrea Mainardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreamainardiofficial/

Non fa solo La prova del cuoco, Andrea conduce anche una rubrica tutta sua su Fox Life “Ci pensa Mainardi”. E infine partecipa nel 2018 al Grande Fratello Vip, dove stringe una forte amicizia con Walter Nudo e arriva secondo nel programma, proprio dietro a Walter.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreamainardiofficial/

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Antonella Clerici

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-04-2020

Paura per Amedeo Minghi: è ricoverato in ospedale

Un’altra batosta per Iannone: dopo Giulia De Lellis la sospensione per doping