In un’intervista Andrea Iannone si è detto stufo delle domande che gli verrebbero rivolte a proposito della sua storia con Belen Rodriguez.

Andrea Iannone sarebbe esasperato dai gossip e dalle continue insistenze sulla sua storia d’amore con Belen Rodriguez: “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”, ha detto il pilota di MotoGP a La Gazzetta dello Sport. Stando alle recenti dichiarazioni fatte dalla showgirl argentina i due starebbero attraversando un periodo di pausa.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: la pausa di riflessione

Alla Gazzetta dello Sport Andrea Iannone ha dichiarato che starebbe bene, nonostante sia stufo di rispondere alle domande dei giornalisti in merito alla sua recente “pausa di riflessione” dalla showgirl Belen Rodriguez. Il pilota di MotoGp e la showgirl avrebbero deciso di prendersi un periodo di pausa, nonostante in molti ipotizzassero che presto la loro storia d’amore avrebbe preso una piega più solida. La scorsa primavera Iannone aveva acquistato una casa a Lugano per loro due, ed era stata proprio la showgirl ad annunciarlo ai fan con un post su Instagram.

Belen Rodriguez Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

Inaspettatamente Belen ha poi confermato che lei e il fidanzato si sarebbero momentaneamente separati, ma non ha svelato i motivi che li avrebbe condotti a  tale decisione. Negli scorsi mesi in molti hanno ipotizzato che potesse esserci un nuovo amore nella vita della showgirl: che sia questo il motivo della loro pausa di riflessione?

Andrea Iannone, Belen e Stefano De Martino: un triangolo pericoloso?

Recentemente il pilota di MotoGP aveva difeso Belen dagli innumerevoli gossip che l’avrebbero travolta, e secondo i quali avrebbe avuto un nuovo fidanzato. Tra le sue story su Instagram Iannone aveva scritto: “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini. Addirittura più di uno in nome del più bieco dei gossip.” 

Tra i fan c’è anche chi ha ipotizzato che il motivo della separazione tra Belen e Iannone possa essere stato un riavvicinamento della showgirl all’ex marito, Stefano De Martino, il quale ha dichiarato a Domenica In a proposito del suo rapporto con l’ex moglie:

“Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. […] L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Ela Weber: che fine ha fatto la ‘Sellerona’? La verità della benzinaia diventata showgirl

Al GF Vip c’è un superdotato: è Fabio Basile