Sui social è scoppiata una vera e propria diatriba tra l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, Nicola Panico, e il fidanzato di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione.

Pietro Tartaglione e Nicola Panico se ne sarebbero dette di cotte e di crude attraverso i social, dove lo scandalo suscitato da Sara Affi Fella e sulle sue presunte menzogne durante il trono a Uomini e Donne è ancora al centro di numerose polemiche. A incendiare la miccia tra i due è stata una dichiarazione fatta da Pietro Tartaglione a Uomini e Donne in merito alla vicenda:

“Siccome i commenti su Sara si sprecano vorrei parlare di Nicola. Tu stavi a casa e guardavi la tua ragazza che limonava allegramente con altri ragazzi, poi tornava a casa e tutto a posto, visto che lo faceva per una giusta causa, ovvero il business. Che dire, sei la vergogna del genere maschile.”

Nicola Panico e Pietro Tartaglione: lo scontro social

Lo scandalo su Sara Affi Fella non accenna a placarsi, e adesso a confrontarsi sulla vicenda sarebbero due volti noti del programma di Maria De Filippi: il primo è Pietro Tartaglione, che proprio durante la sua partecipazione al programma si è legato a Rosa Perrotta. Il secondo è Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella che ha svelato di essere rimasto con lei per tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne.

Pietro Tartaglione
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/?hl=it

Tartaglione e Panico hanno avuto uno scambio di messaggi privati dopo la dichiarazione fatta dal fidanzato di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, e i toni non sono stati assolutamente pacati:

“Quando vuoi risolvere i tuoi problemi con me, fammelo sapere. Dove vuoi e quando vuoi”, gli ha scritto infuriato Nicola Panico. Tartaglione ha poi pubblicato in una sua storia su Instagram lo scambio di messaggi, e ha dichiarato: “Volevi visibilità e l’hai avuta, non mi ringraziare”, frase che ha scatenato ancor di più la furia di Nicola Panico.

Come andrà a finire tra Nicola Panico e Pietro Tartaglione?

Benché Sara Affi Fella si sia cancellata dai social in attesa dei consigli dei suoi legali, su Instagram lo scandalo scatenato dall’ex tronista non accenna a fermarsi. Dopo la lite avuta con Pietro Tartaglione, Nicola Panico ha replicato su Instagram dichiarando di non essere in cerca di visibilità, e di ritenere scorretto il comportamento di Tartaglione:

“Lui che ambisce a diventare avvocato dovrebbe ben sapere che usare determinati termini significa diffamare una persona e che pubblicare conversazioni private significa ledere la privacy di un ulteriore soggetto che ha dato nessuna autorizzazione a diffonderne i contenuti. Evidentemente i 5 minuti di visibilità servivano a lui”, ha replicato in una sua story Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2018


GF Vip: nella casa entrano tre nuovi concorrenti!

Ela Weber: che fine ha fatto la ‘Sellerona’? La verità della benzinaia diventata showgirl