Sui social è scoppiata una vera e propria diatriba tra l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, Nicola Panico, e il fidanzato di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione.

Pietro Tartaglione e Nicola Panico se ne sarebbero dette di cotte e di crude attraverso i social, dove lo scandalo suscitato da Sara Affi Fella e sulle sue presunte menzogne durante il trono a Uomini e Donne è ancora al centro di numerose polemiche. A incendiare la miccia tra i due è stata una dichiarazione fatta da Pietro Tartaglione a Uomini e Donne in merito alla vicenda:

“Siccome i commenti su Sara si sprecano vorrei parlare di Nicola. Tu stavi a casa e guardavi la tua ragazza che limonava allegramente con altri ragazzi, poi tornava a casa e tutto a posto, visto che lo faceva per una giusta causa, ovvero il business. Che dire, sei la vergogna del genere maschile.”

Nicola Panico e Pietro Tartaglione: lo scontro social

Lo scandalo su Sara Affi Fella non accenna a placarsi, e adesso a confrontarsi sulla vicenda sarebbero due volti noti del programma di Maria De Filippi: il primo è Pietro Tartaglione, che proprio durante la sua partecipazione al programma si è legato a Rosa Perrotta. Il secondo è Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella che ha svelato di essere rimasto con lei per tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne.

Pietro Tartaglione
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/?hl=it

Tartaglione e Panico hanno avuto uno scambio di messaggi privati dopo la dichiarazione fatta dal fidanzato di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, e i toni non sono stati assolutamente pacati:

“Quando vuoi risolvere i tuoi problemi con me, fammelo sapere. Dove vuoi e quando vuoi”, gli ha scritto infuriato Nicola Panico. Tartaglione ha poi pubblicato in una sua storia su Instagram lo scambio di messaggi, e ha dichiarato: “Volevi visibilità e l’hai avuta, non mi ringraziare”, frase che ha scatenato ancor di più la furia di Nicola Panico.

Come andrà a finire tra Nicola Panico e Pietro Tartaglione?

Benché Sara Affi Fella si sia cancellata dai social in attesa dei consigli dei suoi legali, su Instagram lo scandalo scatenato dall’ex tronista non accenna a fermarsi. Dopo la lite avuta con Pietro Tartaglione, Nicola Panico ha replicato su Instagram dichiarando di non essere in cerca di visibilità, e di ritenere scorretto il comportamento di Tartaglione:

“Lui che ambisce a diventare avvocato dovrebbe ben sapere che usare determinati termini significa diffamare una persona e che pubblicare conversazioni private significa ledere la privacy di un ulteriore soggetto che ha dato nessuna autorizzazione a diffonderne i contenuti. Evidentemente i 5 minuti di visibilità servivano a lui”, ha replicato in una sua story Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Nicola Panico people Pietro Tartaglione scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 22-10-2018


GF Vip: nella casa entrano tre nuovi concorrenti!

Ela Weber: che fine ha fatto la ‘Sellerona’? La verità della benzinaia diventata showgirl