Al Grande Fratello Vip Fabio Basile sarebbe stato protagonista di un siparietto bollente, dopo che Giulia Provvedi lo avrebbe sorpreso senza veli.

Sembra che il judoka Fabio Basile sia stato pizzicato da Giulia Provvedi praticamente senza veli, e che da quel momento nella casa più spiata d’Italia si sarebbe scatenato un vero e proprio siparietto bollente. La giovane cantante infatti avrebbe raccontato agli altri concorrenti del reality show: “Si è tolto le mutande e ha un DRAGO. Io sono rimasta sconvolta, ho visto una roba sconcertante, un piccoletto come lui con una roba allucinante!”

Fabio Basile senza veli nella casa del GF: lo stupore dei concorrenti

Sembra che nella casa del GF Vip un concorrente abbia fatto parlare di sé per le sue dimensioni fuori dal comune: si tratta del judoka 24enne Fabio Basile. Dopo essere stato pizzicato da Giulia Provvedi senza veli, e dopo che gli altri concorrenti gli avrebbero fatto notare la questione, il giovane avrebbe dichiarato ironicamente: “Devo ringraziare mia mamma, lo so, ho ‘na pizza tanta”.

Fabio Basile
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabiobasile66/

La marchesa d’Aragona, che ha assistito a tutta la scena, si è allontanata scandalizzata dal gruppo dei suoi compagni d’avventura, dichiarando: “Forse devo andar via…le mie orecchie non possono sentire questo linguaggio cameratesco“.

Tre nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip

Insomma, nella casa del GF Vip il gossip non smette mai d’imperversare, e questa sera nella casa più spiata d’Italia faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti. Secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi di Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè e Ela Weber, ma sui social sono moltissimi i fan del programma a fare scommesse su personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo che vorrebbero all’interno della casa più spiata d’Italia. A svelare i tre nuovi ingressi con un post su Instagram sarebbe stato Alfonso Signorini, che però si è guardato bene dal rivelare l’identità dei tre misteriosi personaggi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabiobasile66/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Fabio Basile Grande fratello vip people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 22-10-2018


Andrea Iannone su Belen: “Sono stufo di questa storia”

Ivan Cattaneo, la confessione: ha un compagno che però…