Ivan Cattaneo ha confessato di avere una storia da cinque anni con un ragazzo che aveva (o ha, non è ben chiaro) una fidanzata

Una confessione fatta nella casa del Grande Fratello Vip a Martina Hamdy e Giulia Provvedi. Protagonista è stato Ivan Cattaneo, che per la prima volta ha detto qualcosa di più sul suo compagno. Non ha mai voluto parlarne pubblicamente ma nella notte ha scelto di confidarsi dando qualche indicazione. La più importante riguarda il fatto che questa persona è in realtà ufficialmente fidanzata con una ragazza.

Lo è o lo è stato, ma per questo motivo non può vivere alla luce del sole la relazione con Ivan. “Ha anche la ragazza”, ha detto all’improvviso, svelando un particolare non di poco conto. E Cattaneo, per sentirsi più vicino al ragazzo, che ha 27 anni, usa dei segnali in codice per poter così comunicare a distanza.

Ivan Cattaneo e il fidanzato: i segnali dalla Casa

Ivan Cattaneo ha svelato quali sarebbero questi messaggi in codice, a partire da due mascherine che usa per la notte. “Ne ho due, quando uso la mascherina con il gatto va tutto bene, sono felice.  Quando invece metto il gufo significa che sto male. Di solito uso il gatto”.

IVAN CATTANEO
IVAN CATTANEO

Poi ha fatto un passo indietro a quando si trovava nella caverna:  “Avevo quasi sempre il gufo, non stavo bene. La coperta che uso me l’ha regalata lui.”.

E poi ancora “Se mi tocco il mento e significa che gli voglio bene“.

Ivan Cattaneo del Grande Fratello: il fidanzato “segreto”

Dalla descrizione fatta dal concorrente del GF Vip 3, questo ragazzo assomiglierebbe un po’ a Elia, e con lui condividerebbe l’età anagrafica. “Ha i capelli ricci, come Elia”. Una storia lunga cinque anni: Ivan fa intendere che il suo ragazzo abbia poi lasciato la fidanzata.

Impossibile, quindi, vedere questa persona al Grande Fratello, a giudicare dalle parole di Cattaneo: “Non ne ho parlato nemmeno in confessionale. Io non avrei problemi, lo faccio per lui“. Non sappiamo il nome (e forse non lo sapremo mai) e la coppia potrebbe così non venire mai allo scoperto nel corso del programma.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Grande fratello vip Ivan Cattaneo people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 22-10-2018


Al GF Vip c’è un superdotato: è Fabio Basile

Giovanni Storti: tutto quello che devi assolutamente sapere sull’attore!