Giulia De Lellis ha finalmente rotto il silenzio e ha confessato di non essere fidanzata con il personal trainer Cristiano Iovino.

Per settimane sui social si è vociferato che Giulia De Lellis e il personal trainer Cristiano Iovino avrebbero avuto una liaison sentimentale. Sulle pagine di Libero l’ex gieffina si è finalmente confessata, rivelando di non essere legata al personal trainer: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.”

Giulia De Lellis: il fidanzato non è Cristiano Iovino

Nonostante circolasse da tempo la voce secondo cui Giulia De Lellis fosse fidanzata con il personal trainer Cristiano Iovino, e nonostante sui social fossero circolati alcuni scatti di un presunto viaggio che i due avrebbero fatto insieme in Islanda in compagnia di altri amici, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha rivelato a Libero di non essere legata al personal trainer.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Nel corso dell’intervista Giulia De Lellis ha parlato anche del rapporto col suo famoso ex, Andrea Damante, dichiarando che un loro ritorno di fiamma sarebbe fuori discussione:

“Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv.” 

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

A Libero l’ex gieffina ha parlato anche dei propri guadagni come influencer, e ha rivelato che non sarebbero altissimi come ipotizzato da alcuni giornali: “Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine – ha spiegato – mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre.”

Insomma per il momento nella vita di Giulia De Lellis non ci sarebbero né fidanzati né cifre da capogiro guadagnate attraverso Instagram, ma chissà che in futuro l’ex gieffina non serbi grosse sorprese per i suoi followers!

ultimo aggiornamento: 22-10-2018


Ivan Cattaneo, la confessione: ha un compagno che però…

Ernesto D’Argenio, le 5 cose che non sapevi sull’attore