Andrea Iannone: come era e com'è diventato, la trasformazione

La (clamorosa) trasformazione di Andrea Iannone: ecco come era e com’è diventato

Dal 2007 a oggi Andrea Iannone sembra aver completamente cambiato aspetto: che ci sia stato l’intervento della chirurgia di mezzo?

Su Instagram c’è chi malignamente ha insinuato che Andrea Iannone sia cambiato durante la sua love story con Belen, trasformandosi in un bello e tenebroso, identico a un altro ex della showgirl argentina, Fabrizio Corona. In realtà, come testimoniato da alcuni video circolati sui social, il pilota di Moto Gp avrebbe davvero subito una trasformazione dal 2007 oggi, ma probabilmente il motivo non sarebbe stato solo il suo legame con l’ex fidanzata argentina…

View this post on Instagram

I cambiamenti di Andrea Iannone nel corso degli anni (PRIMA E DOPO) 💉 #GossipTvOfficial

A post shared by Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) on

Andrea Iannone: la trasformazione

In molti hanno notato che la prima drastica differenza tra l’Andrea Iannone del passato e quello attuale, risiede nel naso: non è un segreto che il pilota sia ricorso alla chirurgia plastica dopo una caduta in gara nel 2007, che tra l’altro gli aveva procurato deviazione e rottura del setto nasale.

Tra i fan del pilota ha iniziato a circolare però anche la voce che possa essere ricorso a un lifting facciale, fatto a cui lui stesso ha replicato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

“Ma quando mai, secondo voi sono scemo? (…) Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio (…)”.

Iannone uguale a Fabrizio Corona? La somiglianza

All’epoca della sua relazione con Belen Rodriguez in tanti su Instagram hanno insinuato che sarebbero stati proprio i canoni estetici della showgirl a trasformare Iannone in un tatuato modaiolo. In tanti, poi, non hanno potuto fare a meno di lanciare una seconda insinuazione velenosa nei confronti del pilota: lui e l’ex famoso fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, sarebbero praticamente identici.

Lo stesso Corona messo di fronte a una foto di Iannone nel salotto televisivo di Mattino Cinque aveva fatto dell’ironia sulla questione: “Ma quello non è Iannone… Sono io?“.

ultimo aggiornamento: 23-08-2019

X