Harry e Meghan, che lusso! La villa per le vacanze estive costa 118mila euro a settimana

Harry e Meghan, che lusso! La villa per le vacanze estive costa 118mila euro a settimana

Meghan Markle e Harry hanno trascorso le vacanze presso una villa da sogno a Ibiza, ma l’extralusso della coppia ha scatenato una vera polemica reale!

Una villa sul mare a dir poco spettacolare, situata a Ibiza e dal costo di 118mila euro a settimana: per le loro vacanze Meghan e Harry non hanno di certo badato a spese, concedendosi sei giorni (dal 6 al 12 agosto) in una location da sogno. Con loro, ovviamente, anche il piccolo Archie Harrison Mountbattern-Windsor. Tuttavia, la vacanza di extra lusso non è di certo passata inosservata, scatenando diverse polemiche dei più famosi tabloid inglesi.

Siete curiosi di scoprire di più su questo angolo di paradiso per vacanze esclusive? Allora seguiteci!

Sa Calma, la lussuosa villa a Ibiza

Vista mozzafiato sul mare, una piscina, una Jacuzzi e 7 camere da letto: la location scelta dalla coppia reale per trascorrere le vacanze si chiama Sa Calma, ed è parte del più che esclusivo complesso immobiliare di Vista Alegre, situata vicino al villaggio di Es Cubelles.

Sa Calma
https://www.sacalmaibiza.com/

Si tratta di una vera oasi di pace, meta ideale per chi desidera trascorrere una settimana da sogno, immerso nel lusso e in comfort di ogni genere.

La proprietà (che fra i tanti vip ha ospitato in passato anche Paul McCartney) vanta un terreno di 3600 metri quadri, con accesso privato alla spiaggia e al ristorante Es Torres, ed è immersa nella natura e nel verde, per garantire un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.

Qui si può davvero trovare ogni tipo di lusso, a cominciare dalla meravigliosa terrazza con vista mare, con sedie in legno talmente belle… da sembrare quasi opere d’arte! Non possono ovviamente mancare piscina, Jacuzzi e un vastissimo giardino privato.

Sa Calma
Fonte foto: https://www.sacalmaibiza.com/

L’interno, poi, lascia davvero senza fiato: le grandi pareti in vetro che danno sul mare rendono le stanze luminosissime, e l’arredamento contemporaneo e minimalista richiama uno stile Shabby Chic, dove domina soprattutto l’uso del legno, ma anche del marmo.

Il tutto, ovviamente, al costo di quasi 120mila euro a settimana, una cifra esclusiva e non di certo alla portata di tutti, tant’è che i tabloid inglesi si sono scatenati, sferrando l’ennesima critica alla coppia, recentemente attaccata per il frequente uso dei jet privati. Insomma, pare davvero che ai due non ne venga fatta passare una!

Sa Calma
Fonte foto: https://www.sacalmaibiza.com/

Fonte foto: https://www.sacalmaibiza.com/

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X