Andrea Iannone e il like su Belen Rodriguez: gaffe su Instagram

Andrea Iannone e la gaffe su Belen Rodriguez. Ecco cosa è successo

Andrea Iannone mette un like a un comment di un utente a favore di Belen Rodriguez. Nonostante il cuore sia stato, tempestivamente, rimosso ha fatto insorgere alcuni fan proprio di Giulia De Lellis.

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembra procedere a gonfie vele, ma il pilota di MotoGp sembra essere scivolato su di un..like. Eh sì, sembra infatti che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez abbiamo messo un cuore a un commento di un utente che ha commentato la sua foto proprio con la De Lellis. Ma il like è stato prontamente rimosso, ma la gaffe è rimasta.

Andrea Iannone: like a un commento su Belen Rodriguez

Che Belen Rodriguez abbia lasciato un’impronta indelebile nella vita di Andrea Iannone è una cosa risaputa. La bella conduttrice Argentina, infatti, più volte è stato sul punto di annunciare un eventuale matrimonio proprio con Iannone, anche se poi nulla si è concretizzato.

Nonostante il pilota non ami condividere molto sui social la sua vita privata, sembra che le cose tra lui e l’ex fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, procedano a gonfie vele. I due, infatti, proprio in questi giorni sono tra gli ospiti della Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno sfilato sul red carpet. Proprio sotto una foto della coppia un utente ha commentato:

Ma Belen è Belen

Che Andrea Iannone abbia messo un like inavvertitamente? Difficile da credere, anche se in tempi record è stato rimosso. Ma si sa che gli screen viaggiano molto più veloci e così c’è stato qualcuno che è riuscito a catturare il momento.

Andrea Iannone e la fidanzata

Come avrà reagito Giulia De Lellis a questo like? Beh al momento la nota influencer non ha fatto sapere nulla, anzi sembra che le sue priorità sono altre. Il prossimo 17 settembre, infatti, esce il suo attesissimo libro, di cui ha già cominciato a condiviso qualche dettaglio con i suoi followers.

Ci sarà anche un capitolo dedicato ad Andrea Iannone? In realtà non lo sappiamo, dal momento che la De Lellis non ha mai menzionato una notizia del genere.

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X